This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
filtro antipolline
angeloc4 Ha scritto:Filtro antipolline!!!?????

CJ Cool ,mi ha preceduto.

"mmhh.. se lo trovi fai un fischio, perchè mi risulta non esistere sulla mx5 :chessygrin:"

:angel2: :haha:
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:boh pensavo ci fosse, perché sulla Punto della mia ragazza, che ne è sprovvista, dalle bocchette entra di tutto (foglie, pollini, ...)

Forse qualcosa si può fare, nel senso, mettere un filtro tra il motorino dell'aria e le bocchette..
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:

"mmhh.. se lo trovi fai un fischio, perchè mi risulta non esistere sulla mx5 :chessygrin:"

boh pensavo ci fosse, perché sulla Punto della mia ragazza, che ne è sprovvista, dalle bocchette entra di tutto (foglie, pollini, ...)

Non preoccuparti!

C'era stato,nel passion, chi aveva fatto una modifica per adattare all'impianto della mx5,un qualcosa di esistente.
Ma di fotografie non se ne videro MAI!!!

Cmq anche nel forum USA c'è chi lo cerca anche nella nc.....
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:

boh pensavo ci fosse, perché sulla Punto della mia ragazza, che ne è sprovvista, dalle bocchette entra di tutto (foglie, pollini, ...)

Non preoccuparti!

C'era stato,nel passion, chi aveva fatto una modifica per adattare all'impianto della mx5,un qualcosa di esistente.
Ma di fotografie non se ne videro MAI!!!

Cmq anche nel forum USA c'è chi lo cerca anche nella nc.....

Sulla mia non entra nessuna schifezza: visto che non c'è non lo metterò perché non ne sento affatto la mancanza. Se mi verrà voglia proverò a metterlo sulla Punto perché è veramente una roba immonda.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il fatto che entri più o meno schifezza è funzione della bontà del progetto della presa aria esterna.
se vai tutto a sx a cofano aperto, zona del vano per i braccetti del tergi, ti accorgi che nella nostra vettura sono state prese un bel pò di precauzioni per evitare l'effetto aspirapolvere.
quello che ha disegnato i condotti della punto e di altre auto del gruppo prima lavorava alla Folletto.Il bello è che il tutto ( foglie secche ecc.) finisce nella girante del ventilatore che le trita per bene e te le spara ovunque.
  Cita messaggio
Rolando Ha scritto:Il bello è che il tutto ( foglie secche ecc.) finisce nella girante del ventilatore che le trita per bene e te le spara ovunque.

Esattamente. Oltre a tritarsi la ventola stessa :roll:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
mamo anche nella mx5 entra di tutto.

se tieni l auto fuori, sopratutto in primavera quando cadono i fiorellini dei alberi sbocciati.
e apri l aria vieni inondato di roba poco gradevole.

se tieni l auto in garage ovviamente non hai di queti problemi.

io li ho , infatti, quando lavo la macchina, sono solito prima di pulire gli interni, aprire l aria la amssimo e far fuoriuscire in abitacolo le schifezze che poi ripulisco
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:mmhh.. se lo trovi fai un fischio, perchè mi risulta non esistere sulla mx5 :chessygrin:

e l'NC? che io sappia bisognerebbe sostituirlo ogni 30k km. Lunedì ho il tagliando dei 30k ...devo chiedere.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
marcez Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:mmhh.. se lo trovi fai un fischio, perchè mi risulta non esistere sulla mx5 :chessygrin:

e l'NC? che io sappia bisognerebbe sostituirlo ogni 30k km. Lunedì ho il tagliando dei 30k ...devo chiedere.

Scusa che filtro intendi?quello dell'aspirazione aria?

l'antipolline,oggetto di discussione in questi giorni,in un'altro 3d,

viewtopic.php?f=11&t=4775

NON è MAI esistito nelle mx-5 prodotte fin'ora.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
marcez Ha scritto:

... l'Nc non ce l'ha... io ho fatto da poco il tagliando dei 40000 km e non me lo sono trovato nella lista della fattura.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio