Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
molti di voi mi conoscono già (è da un annetto che bazzico qui sul forum, ci ho trovato la mia MX5 NB-FL e grazie a tanti consigli e "investimenti" l'ho migliorata...comunque volevo solo dire che oggi stavo guidando sulla provinciale Novara-Milano (stava nevicando) e ad un tratto, fermo ad un semaforo rosso, trovo alla mia destra un parcheggio coperto di neve...non ho saputo resistere a fare due tondi!
salvo poi rientrare educatamente e correttamente in strada con le auto che mi avevano visto che avranno pensato di tutto...
ma siamo sicuri che sia un'auto estiva e non invernale??
ciao!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Io vado pazzo per la guida sulla neve!!
Mettici l'equilibrio dei pesi e l'autobloccante e il gioco è fatto :chessygrin:
ti sei divertito sul parcheggio del ristorante la Magnana a boffalora? io abito a 300 metri vado a verifiare le tracce,ciao
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi sono sempre divertito con tutte le auto TP che ho avuto,
con l'MX tra l'ottimo equilibrio ed il Torsen è ancora meglio!!!!! : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
e' la mia prima trazione giusta (posteriore) quindi non so fare paragoni ma il feeling e' unico...e per nulla difficile da gestire
@ tere ero qualche km prima del ponte sul Ticino (mi sembra) quindi forse era proprio quel parcheggio! andando verso Milano, ti fermi ad un semaforo ed e' li alla tua destra
ps ho i cerchi da 16 con le 205', se vuoi controllare le tracce
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
sembrerebbe di si viste le tracce lasciate , fatti sentire quando ripasserai ciao