This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
blows up
#1
[video=youtube;aDwpuWcXzTw]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aDwpuWcXzTw[/video]

FERRARI.....
[video=youtube;gbqudhhSdco]http://www.youtube.com/watch?v=gbqudhhSdco[/video]

TURBOFAN
[video=youtube;HnIIEDxZ9ts]http://www.youtube.com/watch?v=HnIIEDxZ9ts[/video]

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#2
[video=youtube;d_8Fc9qAZcw]http://www.youtube.com/watch?v=d_8Fc9qAZcw[/video]
NBFL BackStage 1.8
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza

- Vendo NBFL 12/2002 a pezzi - http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi-(lista)
  Cita messaggio
#3
Ahahahah quello della 456 è un classico :haha:
  Cita messaggio
#4
Che bastardi gli amici di quello con la genesis, come lo sfottono!

Trovare pezzi di biella per terra non deve essere una bella esperienza......
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#5
Il mio ex datore di lavoro distrusse un Viper GTS percorrendo a limitatore 700 (SETTECENTO) metri a motore freddo... Pensavamo esplodesse l'auto, dal botto che ha fatto... Ciò che non trovai per terra lo trovai piantato nella coppa dell'olio (o meglio, in quello che ne rimaneva!)... : Evil :
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#6
Sinceramente quello del primo video se lìhe proprio cercata !!

Se ero li mi sarebbe venuto spontaneo dirgli bravo co....one !!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#7
il video del turbofan è una prova di certificazione di motore aeronautico.
il motore deve resistere ad uno sbilanciamento per rottura delle palette del compressore, se fate caso c'è una parte di colore rosso, che è quella che si fa rompere per creare lo sbilanciamento. la prova viene superata le l'esplosione del compressore viene contenuta dal carter, e da quello che vedo è stata brillantemente superata!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)