This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Leogasp
Ciao e benvenuto ..bellissima Treviso!
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:Si ma che palle un altro Derapados... quand'è che arriva Teo che lo catapulto subito???
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Bhuahuahuahuahua....

BenvenIuto, esimio Leogasp!!! Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Comunque Leonardo ha la fortuna di guidare, oltre la sua validissima GiGia S, delle vere
quattroruote di carattere!!!
Leo, posta qualche foto del tuo ultimo giocattolo! Wink

Giulio by Derapados :haha: :haha: :haha:

faremo un campo rom-style per voi depravados(le Exige verranno sostituite con 190diesel)
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
".....Cmq, anche se son auto diverse, non sono da sottovalutare assolutamente le vostre MX5, specialmente su strade montagnose!!...."

ciao benvenuto Thumbup

ne sono la testimonianza vivente :chessygrin: confermo

Cita messaggio
Benvenuto e complimenti per il mezzo Smile
  Cita messaggio
Grazie a tutti del benvenuto!!!

Certo che il mondo sarà anche grande ma in ogni forum trovo qualche derapados o L.drivers...

@Akira: la Lotus è usabile tutti i giorni, io c'ho fatto 25k km in un anno e mezzo... I miei amici con le Mx5 sono: alcuni di Udine, una altro di Portogruaro (crisss), verranno in pista a Rijeka tral'altro, il 19.
http://www.car4passion.com - Consulenze automobilistiche
  Cita messaggio
E' da cosi tanto tempo che non passo per di qua, che è quasi il caso di ripresentarmi :chessygrin:

Ho in previsione un acquisto MX5oso per correre in pista...pertanto ci scriveremo presto mi sa. :giggle:

Un saluto a tutti!
  Cita messaggio
Leogasp Ha scritto:E' da cosi tanto tempo che non passo per di qua, che è quasi il caso di ripresentarmi :chessygrin:

Ho in previsione un acquisto MX5oso per correre in pista...pertanto ci scriveremo presto mi sa. :giggle:

Un saluto a tutti!

ciao Leo, ti sei stancato di vincere facile?:haha:

dacci un'indiscrezione! NA, NB o NC?

ci vediamo a Varano!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
dai ragazzi ! un' altro paio di voi che si prendono la miata, e poi aggreghiamo i 2 'schieramenti'...così facciamo diventare il mamilla tappa fissa per i ritrovi mazda/lotus :chessygrin: (fate sempre i ritrovi da queste parti ho visto, mi sà che prima o poi mi intrufolo per ammirare le vostre automobiline Smile

ri-benvenuto !

PS: qua attorno un' altro pò ci son più lotus che mazda !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Mmmhh... Quella exige nera assomiglia ad una che vedevo tutti i giorni a Conegliano in viale Italia

Che mx5 ti prenderai?
  Cita messaggio
leogasp Ha scritto:e' da cosi tanto tempo che non passo per di qua, che è quasi il caso di ripresentarmi :chessygrin:

Ho in previsione un acquisto mx5oso per correre in pista...pertanto ci scriveremo presto mi sa. :giggle:

Un saluto a tutti!

ahahahahaha
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)