NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
andiamo di corsa!!
|
06-05-2009, 15:25
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
06-05-2009, 15:56
mi sa di si!!! e direi le SuperAmericanate!!
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
06-05-2009, 20:12
Spiega meglio!
Mi interessa la Viper
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-05-2009, 08:58
ho letto un po'...li a Indianapolis (un po lontano ) si svolge a Maggio un'asta in cui si cerca di vendere tutte le auto mostrate in foto, alcune con base d'asta fissata dal venditore e altre a quota di partenza libera, ogni veicolo hai il suo giorno e orario di vendita all'interno di questo Mega stand..coloro che volessero partecipare entrano con biglietto di 10$, si siedono, si muniscono dei depliant relativi al veicolo d'interesse, se lo studiano e quando e' il momento che sfila l'auto interessata cercano di accapararsela tramite semplice asta a chi offre di piu'...
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
07-05-2009, 09:38
pitch72 Ha scritto:ho letto un po'...li a Indianapolis (un po lontano ) si svolge a Maggio un'asta in cui si cerca di vendere tutte le auto mostrate in foto, alcune con base d'asta fissata dal venditore e altre a quota di partenza libera, ogni veicolo hai il suo giorno e orario di vendita all'interno di questo Mega stand..coloro che volessero partecipare entrano con biglietto di 10$, si siedono, si muniscono dei depliant relativi al veicolo d'interesse, se lo studiano e quando e' il momento che sfila l'auto interessata cercano di accapararsela tramite semplice asta a chi offre di piu'... Secondo me si spuntano dei prezzi bassissimi...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
07-05-2009, 10:01
eh eh...credo anch'io..li rischi veramente di portarti a casa una Corvette/Mustang/Camaro con poche migliaia di $ (figuriamoci noi col nostro onnipotente Euro!!)
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
07-05-2009, 13:36
Questa mu gusta assai: Lot W78 1963 Ford Falcon Futura Convertible
http://mecum.com/auctions/lot_detail.cf ... ntryRow=21 Per andare a spasso deve essere una favola. Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
07-05-2009, 21:24
vado al bagno e torno.... :WohoW:
cmq anni fa vidi su sky un'asta ammeriggana.. le macchine erano piu abbordabili.. assurdo.. erano tutti in piedi..le macchine passavano piano piano su un rullo e la gente urlava: 4000dollaris.. 4500... e cosi via
12-05-2009, 00:20
E' mostruosa... ci sono miriadi di automobili! Peccato solo il problema di portarsela in Italia dopo... o ti trasferisci diretto negli states?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey |
« Precedente | Successivo »
|