Allora facciamo sabato pomeriggio il giretto però bisogna decidere, dai! Io la mia proposta l'ho fatta, ok è simile al giro che abbiamo già fatto, ma altri da fare in breve tempo non me ne sono venuti in mente..
E poi per la cena, dovrei prenotare, quindi siamo:
-Io
-Gio + moglie
-Shin + moglie
-Flatout
-BsiFD
Devo sapere a che ora però..
@BSiFD: ahhaha sei un vulcano di idee!!!!! è una figata il giretto proposto; per giunta anche molto democratico per quanto riguarda l'autobloccante!!!! :haha:
@Fortu138: quando telefoni al ristorante resta molto vago..... prenota tra le 18 e le 23 ahaahha
Eventualmente per domani pomeriggio qualcuno avrebbe una radiolina da prestarmi???? :oops:
A presto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
non male
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO
e niente adesso ance ND 160 white
#MIATAMANIA#
personalmente come orario d'inizio sono flessibile, posso partire dall'una e mezza alle quattro :chessygrin:, lascio scegliere a chi ha vincoli di orario più rigidi!
@Fortu: grazie mille, ma per le pile figurati, tienile!!!! Forse le 21 è un pò tardi???? magari meglio alle 20??
Per il pomeriggio potremmo ritrovarci al posteggio dell'altra volta dato che è li vicino e beneomale tutti lo conoscono!
Bho, ho detto alle 21 dato che shin finisce di lavorare alle 19.30 almeno ha tempo..altrimenti facciamo per le 20.30.
Per il luogo del ritrovo direi che va bene quello dell' altra volta. Orario? 14.00?