Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Per capire alla vista se hai big basta guardare le pinze dietro. Cerca in altre discussioni ove spiegai con delle foto.
Oppure te le cerchi nel sito di ilmotorsport e le vedi.
Gresenen Ha scritto:Grazie per le informazioni! miley: Da quel che hanno detto anche gli altri non sbagli, i freni grandi ci stanno sui cerchi da 15", ma non su tutti.
No, il ragionamento che facevo io è che se una monta i 16" allora so che ha i BB (spero). Non escludo che li possano avere anche le 15" ma a quel punto non saprei come riconoscerli.. Cmq tutte le versioni speciali che ho scritto hanno i 16", per cui non è un problema.:chessygrin:
Beh chiaro...! Comunque sugli annunci ne ho vista una di interessante, sebbene chieda uno sproposito:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...00&asrc=st
Da quel che ho visto l'annuncio è passato da privato a concessionario, ed è già fuori da almeno tre mesetti.. Monta degli accessori interessanti quali assetto Tein SS, scarico e forse anche i collettori. Se prevedi qualche giretto in pista, direi che potrebbe essere un bel punto di partenza..! Prova a sentire: magari spunti un buono sconto e ti porti a casa un gioiellino di macchina (poi, con quei chilometri... : Rolleyes
.
Ah e iscriviti all'Stm, che ho visto di dove sei..!! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Guarda quando vuoi ti unisci alla nostra combriccola di scalmanati e ti faccio fare un giro con la mia!! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Ooooh grassie!!! :chessygrin: Fammi sapere quando vi trovate!
Scusate il dubbio. Ma le nb 1800 hanno tutte il cambio a 6 marce e sono tutte cv.147?
Lo chiedo perchè mi e' capitata una occasione di back stage in perfetto stato e la sto valutando in alternativa alla nc 2,0.
Non ho idea se in termini di prestazioni siano molto differenti.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Il cambio a 6 marce era presente nelle versioni sport, milestone e challenge. Le altre montavano tutte il 5 marce con la coppia conica 4.1. La Backstage, quindi, montava il 5 marce.