This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco il lavoro finito del WE
#1
Come da titolo ho montato il piccolo Nolder discreto al posteriore e verniciato le pinze.............cosa ne pensate del lavoro eseguito...,?
Siate onesti! Thumbup

[ATTACH=CONFIG]18974[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]18975[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
:haha: :haha: :haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#3
ah ah ahahaahaahahaahh!!!!!!






Tu non capisci lo spirito della miata!!!!! :buahah::buahah::buahah::buahah:
  Cita messaggio
#4
ahahahahahahahahaahhahahaha
Alberto
  Cita messaggio
#5
Ma come funziona quel "nolder"? non è fissato in basso...mi pare!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
Il ducktail comunque e' parecchio utilizzato e funziona realmente.... Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
#7
Costa Ha scritto:Ma come funziona quel "nodler"? non è fissato in basso...mi pare!

No Costa é montato bene , ho seguito attentamente le istruzioni....dopo un piccolo giro posso assicurare che il carico esercitato é notevole.
Unico inconveniente é che l'auto non é ben equilibrata, é leggermente sottosterzante, in quanto devo ancora montare un lip che crei un carico analogo sull'avantreno. Altro neo é che.......ho notato la velocità massima é leggermente diminuita, dopo aver lanciato l'auto, rettilineo in discesa con serbatoio vuotoe preso la scia di una Panda 4X4, il gps segnava 51 km/h. Credo ci voglia un piccolo incremento di Cv .....con l'aiuto di un amico ingegnere, grazie ad un sifisticato algoritmo mi ha detto che per ritrovare la velocita di origine bisognerebbe avere circa 1200cv.

Ho gia contattato Hennessey Performance, attendo risposta.

vi terro informati!!!
Ma i freni sono impeccabili!!!!Thumbup
  Cita messaggio
#8
bella la sponda ribaltabile, i pallets vanno giù che è una bellezza...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#9
madòòò, ma ha verniciato pure i dischi???:haha:
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
  Cita messaggio
#10
mauro Ha scritto:No Costa é montato bene , ho seguito attentamente le istruzioni....dopo un piccolo giro posso assicurare che il carico esercitato é notevole.
Unico inconveniente é che l'auto non é ben equilibrata, é leggermente sottosterzante, in quanto devo ancora montare un lip che crei un carico analogo sull'avantreno. Altro neo é che.......ho notato la velocità massima é leggermente diminuita, dopo aver lanciato l'auto, rettilineo in discesa con serbatoio vuotoe preso la scia di una Panda 4X4, il gps segnava 51 km/h. Credo ci voglia un piccolo incremento di Cv .....con l'aiuto di un amico ingegnere, grazie ad un sifisticato algoritmo mi ha detto che per ritrovare la velocita di origine bisognerebbe avere circa 1200cv.

Ho gia contattato Hennessey Performance, attendo risposta.

vi terro informati!!!
Ma i freni sono impeccabili!!!!Thumbup

Provi un LS biturbo? Bene ma fossi in te mi spingerei anche più in la come potenza...non vorrei che poi ti abitui subito e dovrai mappare nuovamente.
Le pinze? per me hai fatto una cavolata, se hai intenzione di elaborarla ti toccherà modificarle e quindi hai solo sprecato del colore.






:buahah:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ecco la ND RF DNLGND66 181 45,733 30-06-2017, 17:45
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Ecco la ND Antonio 4,073 618,317 17-03-2017, 13:14
Ultimo messaggio: belushi65
  Ecco il gruppo MX5 Italia su Waze!!!! The king 7 4,607 23-05-2012, 13:29
Ultimo messaggio: robyrock
  ecco, aimè è successo... gava 59 13,400 01-01-2012, 17:07
Ultimo messaggio: Lorenzo
  La Mx5 Coupè di Emiliano - Lavoro di Detailing Detailingitaliano 32 10,839 02-09-2011, 16:25
Ultimo messaggio: grendizer
  Ecco la mia NA Matsuda 44 10,236 28-04-2011, 20:19
Ultimo messaggio: Phreno
  ecco cosa vuol dire essersi fatti una certa reputazione texwiller 11 3,543 22-04-2010, 23:17
Ultimo messaggio: SHARK
  Restauro TOTALE! ecco le foto Elysa 118 21,878 28-07-2009, 16:43
Ultimo messaggio: tabaccaio
  Ecco la mia............Mixis. axet 22 4,047 26-02-2009, 11:26
Ultimo messaggio: axet
  Ecco come si comporta la nostra piccolina contra un slk! Tuonoz 34 10,591 01-11-2008, 22:33
Ultimo messaggio: Kublay



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)