This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Google Ingress (addictive game inside)
Calmar78 Ha scritto:Ma potresti spiegare in che consiste il gioco un pò più chiaramente?

Si tratta di un ruba bandiera a 2 squadre, dove le bandiere sono i portali.
I portali possono interagire tra loro formando dei link.
Triangolando 3 portali, si forma un'area geografica triangolare detta field.
Più è alto il livello del portale e maggiore sarà la distanza possibile per collegare 2 o più portali (da 160 metri a L1, a 160km a L8)

Scopo del gioco è racchiudere più mind unit (esseri umani) nei field della propria fazione.
  Cita messaggio
Mi metto in lista pure io per un eventuale codice ieri sera li ho fatti passare tutti ma nemmeno uno disponibile :no_:
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Si tratta di un ruba bandiera a 2 squadre, dove le bandiere sono i portali.
I portali possono interagire tra loro formando dei link.
Triangolando 3 portali, si forma un'area geografica triangolare detta field.
Più è alto il livello del portale e maggiore sarà la distanza possibile per collegare 2 o più portali (da 160 metri a L1, a 160km a L8)

Scopo del gioco è racchiudere più mind unit (esseri umani) nei field della propria fazione.

Ora è chiaro... qualche altra domandina...
cosa definisce l'importanza del portale e quindi la distanza a cui puoi collegarlo con gli altri?è già predefinita dal sistema?
Decidi tu al momento con quale altro collegarlo se trovi altri portali presi dalla tua squadra? o devi conquistarlli tutti e 3 tu?
E per aggiudicarsi un portale che o cosa si deve fare?
Sembra simpatico a tempo perso si può fare... quasi quasi richiedo un codice...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
Calmar78 Ha scritto:Ora è chiaro... qualche altra domandina...
cosa definisce l'importanza del portale e quindi la distanza a cui puoi collegarlo con gli altri?è già predefinita dal sistema?
Decidi tu al momento con quale altro collegarlo se trovi altri portali presi dalla tua squadra? o devi conquistarlli tutti e 3 tu?
E per aggiudicarsi un portale che o cosa si deve fare?
Sembra simpatico a tempo perso si può fare... quasi quasi richiedo un codice...

I portali si possono richiedere mandando una foto (con GEOTAG) di un monumento o un edificio univoco ai programmatori niantic che nel giro di 3 settimane provvederanno ad attivare come portale sulla mappa (se ha i requisiti indicati nella wiki).

I portali sono di livello pari alla media dei livelli dei suoi 8 risuonatori. Ogni giocatore può piazzare un risuonatore pari o inferiore al proprio livello.
un giocatore di LV1 può piazzare 8 risuonatori di LV1, un giocatore di LV8 può piazzare 1 solo risuonatore di LV8, quindi per un portale di LV8 servono 8 giocatori di LV8 che piazzano un risuonatore ciascuno.

In base alla media dei risuonatori cambia il campo di influenza di un portale, più portali possono essere collegati da diversi giocatori della stessa squadra.

Per aggiudicarsi un portale neutro basta piazzare 1 risuonatore. Per rubare un portale avversario è necessario bombardarlo con oggetti per indebolire i suoi risuonatori, fino a distruggerli. A quel punto sarà neutro e piazzeremo un nostro risuonatore.

Ogni mossa ci farà perdere punti vita (XM), che si possono ricaricare trovando sfere di energia sulla mappa.

Ogni mossa richiede un lasso di tempo prima di essere ripetuta...
  Cita messaggio
tutto molto più chiaro ora... :haha:
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
mi ricorda questa canzone:
[video=youtube;Auc9vA0pxyE]http://www.youtube.com/watch?v=Auc9vA0pxyE[/video]
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Ricevuta oggi la password di invito tramite mail.......ma se la inserisco non me la accetta........why?
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Ricevuta oggi la password di invito tramite mail.......ma se la inserisco non me la accetta........why?

Stranissimo, te l'ha fregata qualcuno?
Io ne ho ricevute 2 ieri e le ho cedute a phreno e pit che me le chiedevano da tempo immemore...

Comunque sono arrivate a vagonate in questo weekend.

Al momento sono a LV2 e mi mancano 14000 AP per passare a LV3, ma è lunghissimaaaaaaaaaaaa
  Cita messaggio
a sto punto.. qualcuno ne ha una? :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Stranissimo, te l'ha fregata qualcuno?

fregata? In che senso, me l'hanno mandata per mail.....:cry2:
  Cita messaggio