This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Brooklyn o Queens?
omermon Ha scritto:no...: Hurted :

ero con il dobermann..:chessygrin:

Omer é il numero 1 !!!

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:no...: Hurted :

ero con il dobermann..:chessygrin:
:haha::haha::haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:io a NY sono sempre stato in appartamento, trovandomi benissimo e spendendo poco.
nel 2010 abbiamo speso 1000€ (non dollari) in 4 per una settimana, sulla 96esima e 2ft avenue.
Purtroppo non riesco a risalire al numero del tizio che ce l'aveva affittato, ma ora cerco meglio.

Ad ogni modo Matsu ha ragione, non ti preoccupare assolutamente delle distanze, con la metropolitana ti sposti dovunque ed i taxi costano poco (per gli stardard italiani), senza contare che Manhattan è TUTTA bellissima.

l'ultima volta ho avuto a disposizione un appartamento su due piani e veranda in cima al palazzo sulla 52esima e prima, ma quella è un'altra storia...:chessygrin:
Grazie (e anche a Matsuda): cercherò.. l'importante era non trovarsi con la metro chiusa alle 23 e i taxi cari assaettati Big Grin
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
EBI Ha scritto:Grazie (e anche a Matsuda): cercherò.. l'importante era non trovarsi con la metro chiusa alle 23 e i taxi cari assaettati Big Grin

La metro non chiude mai, salvo uragani...Smile occhio solo che ad una certa ora del pomeriggio (le sei, ma non ne sono sicuro), che corrisponde esattamente con l'uscita dagli uffici, c'è anche il cambio turno dei taxi, quindi non se ne trova mezzo...

Figurati!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Sì vabbè ommèr ormai ci racconti l'avventura e che gran *****.

Altrimenti sei fuori, a te la scelta.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:io a NY sono sempre stato in appartamento, trovandomi benissimo e spendendo poco.
nel 2010 abbiamo speso 1000€ (non dollari) in 4 per una settimana, sulla 96esima e 2ft avenue.
Purtroppo non riesco a risalire al numero del tizio che ce l'aveva affittato, ma ora cerco meglio.

Ad ogni modo Matsu ha ragione, non ti preoccupare assolutamente delle distanze, con la metropolitana ti sposti dovunque ed i taxi costano poco (per gli stardard italiani), senza contare che Manhattan è TUTTA bellissima.

:chessygrin:l'ultima volta ho avuto a disposizione un appartamento su due piani e veranda in cima al palazzo sulla 52esima e prima, ma quella è un'altra storia...

dove c'era il TGI friday's di Cocktail, un film che mi ha mangiato il cervello!!!!!!!!

se pagare 300 dollari a notte per stare a times square nel centro della città più bella al mondo, con vista sui cartelloni di broadway e sullo skyline più caratteristico non so che fare.

se pensi che a venezia, un cesso di hotel mi ha fatto pagare 150 euro a notte perchè aveva il bagno in camera(un buco di meno 10 mq con un bagnetto da casa popolare). io ci vado per lavoro quindi sto li :haha:
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:se pensi che a venezia, un cesso di hotel mi ha fatto pagare 150 euro a notte perchè aveva il bagno in camera(un buco di meno 10 mq con un bagnetto da casa popolare). io ci vado per lavoro quindi sto li :haha:

quoto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Riesumo.

Sono qui, a Brooklyn!! E' tutto fottutamente bello. Sono in un quartiere di ebrei,a 40 minuti di metro da Manhattan in una famiglia incredibile!
Per chi vuole ho aperto il blog: ilbrustola.wordpress.com
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
ci vediamo inizio marzo. intanto ti consiglio il cafèwhà! al village, ovviamente!
  Cita messaggio
Dovendo andare a NY in estate: sapete se c'è qualche negozio (per MX-5) che meriti di essere visitato?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)