This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nc 2.0 VS bmw 530d
mr.magoo87 Ha scritto:w la Furbizia di scrivere certe cose su un forum pubblico

hai ragionissima magoo, e sono perfettamente d'accordo, ma a chi non è mai capitato di fare queste cazxxate?
naturalmente sono state fatte in condizioni di traffico pari a 0 :beerchug:
e possibilmente non si fanno.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
giusto
ma mi pare "implicito" il tacere
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Per la serie quando sarebbe meglio stare zitti.. Banghead Banghead
  Cita messaggio
se ve dovessi di che faccio io co la moto..... Tongue :haha: :haha: :haha:

te posso di na cosa?? HAI FATTO BENE

:a_23:
  Cita messaggio
mi sembrava di essere in un forum di APPASSIONATI di auto, non in un forum di monachelle......e poi scusate, cosa potrebbe succedere se scrivo che vado a 250 in autostrada, mi cercano per ritirarmi la patente??? ho scritto di un'esperienza che non mi aspettavo e volevo condividerla con voi, come dovevo fare,.....mi sembra che in un forum si discude, poi se e' lecito o no va a cura dell'utente, mica ho parlato di organizzare gare clandestine o magari di rubare!!! eravamo in un tratto di strada anzi autostrada con traffico 0, e abbiamo fatto solo una tirata, finita la tirata i 130km/h sono stati sempre di rigore, ho 22 punti nella patente e uso sempre le frecce di direzione..........
  Cita messaggio
1-non è la prima volta che ti dico che certe cose te le devi tenere per te,e nemmeno la seconda o la terza.
Semplicemente non capisci.
2-se io vado a farmi le garette con gli amici a 250km/h sono solo affari miei,peccato che violo 2-3 o 4 leggi tra limiti,guida pericolosa,gara clandestina,ecc
3-Certe cose si fanno ma non si dicono,è una semplice regola di esperienza.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
giovanni fazio Ha scritto:ragazzi, un mio amico ha acquistato recentissimamente una bmw 530 diesel, con 240cv bmw, ieri sera decidiamo di andare in disco a festeggiare a berlino, entriamo in autostrada io con la mia rc2.0 e lui con la sua, io ovviamente pensavo di non poter competere con un 3000 diesel bmw, all'uscita dei caselli di monaco di baviera c'e' un lungo rettilineo di circa 3km, partiamo a circa 50km/h affiancati e..................XAZZO gli ho lasciato alla fine del rettilineo 100 metri......dopo in autogrill mi dice: minchia compare ma cosa hai montato sotto quel motore??? ma la mia fa i 250km/h!!!!! incredibile, non mi aspettavo che si uscisse anche una bmw 530, ho propio un gran missile sotto il *****............come ve l'ho spiegate???

ecco come dovete scrivere
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Così è ineccepibile.
Quando dico che ho fatto i 220 con la RC, dico anche dove ero, tra Hannover ed Amburgo, in un tratto senza limiti.
Non dico che ho fatto i 240 con la vecchia Nissan 200SX tra Milano e Bologna (oltretutto non ci crederebbe nessuno :chessygrin: )

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Lanf Ha scritto:Così è ineccepibile.
Quando dico che ho fatto i 220 con la RC, dico anche dove ero, tra Hannover ed Amburgo, in un tratto senza limiti.
Non dico che ho fatto i 240 con la vecchia Nissan 200SX tra Milano e Bologna (oltretutto non ci crederebbe nessuno :chessygrin: )

Ciao, Lanfranco

secondo me eri dentro a letto :haha: :haha: :haha:

scherzo dai :a_23:
  Cita messaggio
Ah ma non aveva scritto di essere a Nardò.... :chessygrin: :angel2: :chessygrin:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)