Esatto, visto che i 3 anni successivi a quelli dati dalla legge (2anni) sono validi SOLO se si fano i tagliandi certificatie in officina MAzda, nonvorrei che i 3 annni successivi coprono la questione motore....devi informarti e cmq chiama senza pensarci mazdaitalia loro ti aiutano, io con mazdaitalia mi son trovato bene rispetto ai concessionari
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Una persona che lavora in una concessionaria mi ha detto che i 3 anni dopo i 2 di legge sono stati fatti con una sociatà tipo Mondial Assistance, anche se figura sempre e solo Mazda Italia. Questo potrebbe spiegare i problemi.
Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:Una persona che lavora in una concessionaria mi ha detto che i 3 anni dopo i 2 di legge sono stati fatti con una sociatà tipo Mondial Assistance, anche se figura sempre e solo Mazda Italia. Questo potrebbe spiegare i problemi.
Lanfranco
E' la stessa cosa che mi ha detto il ragazzo della concessionaria. I primi due anni gestiti direttamente da Mazda Italia e gli altri 3 da Mondial Assistance.
Ho guardato nel libretto dei tagliandi e non menziona da nessuna parte questa distinzione, anzi parla di garanzia totale di 5 anni a chilometraggio illimitato.
Ho un pò paura che cerchino di far passare la capote come parte soggetta ad usura, ma battaglierò perchè non è così. O si?
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
allora, se ho capito bene ad oggi Mazda offre il pacchetto "best Five" (optional che copre altri 2 anni/200000km oltre i primi 3/100000km di serie sugli attuali modelli MAzda) il cui link e':
http://www.mazda.it/buyingamazda/warranties/
se voi scaricate il .pdf potete leggere cosa e' incluso nel programma di garanzia dei 5 anni (il "best Five") e si parla di tetto elettrico ( nel caso di soft top una scucitura equivale ad un difetto) ma il porblema e' capire cosa cambia tra la nostra garanzia 5 anni e questa nuova introdotta da MAzda recntemente....
boh...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
pitch72 Ha scritto:allora, se ho capito bene ad oggi Mazda offre il pacchetto "best Five" (optional che copre altri 2 anni/200000km oltre i primi 3/100000km di serie sugli attuali modelli MAzda) il cui link e':
http://www.mazda.it/buyingamazda/warranties/
se voi scaricate il .pdf potete leggere cosa e' incluso nel programma di garanzia dei 5 anni (il "best Five") e si parla di tetto elettrico ( nel caso di soft top una scucitura equivale ad un difetto) ma il porblema e' capire cosa cambia tra la nostra garanzia 5 anni e questa nuova introdotta da MAzda recntemente....
boh...
... presumo nulla se non il fatto che quest'ultima è a pagamento e limita i km.
Chi meglio di Mazda italia potrebbe sapere la cosa?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Sono appena RIUSCITO a chiamare il numero verde ( oltre 1 ora di attesa) e dopo avergli spiegato la faccenda mi ha detto che mi faranno sapere.
Ha voluto sapere quale fosse la concessionaria. Speriamo gli facciano un pò di çulo!!! : Fuck You :
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited
Se non è esplicitamente limitata la garanzia deve coprire il tuo problema. Facci sapere!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Gas Ha scritto:Sono appena RIUSCITO a chiamare il numero verde ( oltre 1 ora di attesa) e dopo avergli spiegato la faccenda mi ha detto che mi faranno sapere.
Ha voluto sapere quale fosse la concessionaria. Speriamo gli facciano un pò di çulo!!! : Fuck You :
...allora ho passato una mezz'oretta al telefono con la concessionaria, visto il topic.
La Mazda copre i primi anni e dopo si affida ad un'ente esterno.
La concessionaria non può fare assolutamente nulla se non ha l'OK dalla casa madre...parlando con Cabir (il responsabile dell'officina che ha sua volta parla con la responsabile delle garanzie alla EasyCar), anche lui si è meravigliato di questo atteggiamento dalla casa madre.
Purtroppo non c'è più il "zone manager", figura, pare, eliminata a cui fare riferimento per queste cose.
Aspetta e vediamo cosa succede.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
Grazie Eugenio!
Da quello che mi ha detto Cabir ieri la decisione di non fare niente non viene dalla casa madre, viene soltanto dalla responsabile alle garanzie Easycar.
Gliel'ho chiesto due volte proprio per essere sicuro. La casa madre non ha ricevuto segnalazioni dalla Easycar, almeno così mi ha detto la signorina del numero verde. Ha detto anche che cercava di attuare "un altro modo", parole sue, e mi avrebbe richiamato.
Dalle parole di Cabir ho intuito, fra le righe, che la responsabile delle garanzie a lui non sta molto simpatica... :roll:
Quando ho minacciato di fare un gran casino con Mazda mi ha detto: "Eh, lo farei anch'io"...
EX possessore di NC 2.0 3rd Generation Limited