This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gagio's Orange
Avrei dovuto scrivere "compressare"... ma il mio ego italianista si rifiuta!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Buahahahahahahah, mi fai morire!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Allora, motore chiuso, mancano le cammes (che sono ancora ad "indurire")...

Faremo anche qualche lavoro di raccordatura al plenum.

La "pasta bianca" era quella della coppa dell'olio, alla testa abbiamo messo una 4stratidiacciaio da 7/10 (che e' arrivata nel pacco guarnizioni di IL).

La Megasquirt la lasciamo cosi' com'e', iniezione sequenziale o iniettori accoppiati a ingprep pare importare poco.
Il quinto iniettore non sara' pilotato dalla centralina, parlandone con MaD a quanto pare andiamo su una preparazione "gruppo N"... AHAHAHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]19240[/ATTACH]ci siamo :chessygrin:


Allegati Anteprime
   
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
AHAHAHA... mi sa che mi rovina l'equilibrio dei pesi della miata!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Allora, motore chiuso, mancano le cammes (che sono ancora ad "indurire")...

Faremo anche qualche lavoro di raccordatura al plenum.

La "pasta bianca" era quella della coppa dell'olio, alla testa abbiamo messo una 4stratidiacciaio da 7/10 (che e' arrivata nel pacco guarnizioni di IL).

La Megasquirt la lasciamo cosi' com'e', iniezione sequenziale o iniettori accoppiati a ingprep pare importare poco.
Il quinto iniettore non sara' pilotato dalla centralina, parlandone con MaD a quanto pare andiamo su una preparazione "gruppo N"... AHAHAHA
Grande Marioooooooooooooooooooooooooooooo
L'opera di dòmo l'è quasi pronta!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
karlitos Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]19240[/ATTACH]ci siamo :chessygrin:

Ok Mario volevi più coppia,
ma forse hai un pelo esagerato.
  Cita messaggio
Apro una parentesi:

ieri a Varano ho provato da passeggero la ZanardiNB (ok, ancora la versione 1.0), la Giuliomobile, la Namrockomissile e la Gaggianauto.... sulla Costaslamm c'abbiamo fatto Firenze-Varano e ritorno...



...poi sia da passeggero che anche al volante, 15 minuti sulla Cannonballvolumetrica... ecco, se prima avevo dubbi se installare il volumetrico o meno, adesso non ne ho piu'!!!

La cosa piu' spassosa a cui dare gas dopo il cbr1000!! :haha:


Vabe', finiamo questo upgrade aspirato e poi vediamo....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Apro una parentesi:

ieri a Varano ho provato da passeggero la ZanardiNB (ok, ancora la versione 1.0), la Giuliomobile, la Namrockomissile e la Gaggianauto.... sulla Costaslamm c'abbiamo fatto Firenze-Varano e ritorno...



...poi sia da passeggero che anche al volante, 15 minuti sulla Cannonballvolumetrica... ecco, se prima avevo dubbi se installare il volumetrico o meno, adesso non ne ho piu'!!!

La cosa piu' spassosa a cui dare gas dopo il cbr1000!! :haha:


Vabe', finiamo questo upgrade aspirato e poi vediamo....

VENDUTO,
i CV facili sono non son belli, prova sto motore.
  Cita messaggio
AHAHAH!

Aspetto di vedere questo BP cosa combinera'!

PS tra RC, collettori, staffe, pulegge, elettronica, intercooler... tutta questa facilita' dov'e'???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)