This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sigaretta elettronica e aereo
Yuza ma non fai prima a portarti qualche capsula di lexotan e buona notte? :giggle:
  Cita messaggio
Ma no, posso benissimo stare 10-12 ore senza fumare, era giusto per capire se vale la pena comprarla o se poi una volta a bordo non me la fanno usare.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
A me darebbe fastidio una persona accanto che sputa vapore aromatizzato... lo vedo come alitare, ruttare o peggio sco..... sempre aria profumata esce....
  Cita messaggio
See su un volo con 250 indiani potrei anche farmi un cannone d'erba che dell'odore non si accorgerebbe nessuno....
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
Bell'affermazione razzista!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Bell'affermazione razzista!

Buono gagio! Non ricominciamo con sta storia...
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Bell'affermazione razzista!

Gli indiani anno un odore molto speziato dovuto al cibo molto ricco di spezie e profumi... di cui vado ghiotto! Confusedmiley: ...nel caso degli indiani il concetto del "...l'uomo è ciò che mangia" è particolarmente sottolineato da questa causa-effetto fatta di radici,cultura e cucina.
Io trovo che sia una cosa molto bella... molto meglio della deviata cultura occidentale del profumarsi con roba chimica sintetizzata in laboratorio.
  Cita messaggio
Fatevi 12 ore di aereo in economy in mezzo a loro poi ne riparliamo.
Ne ho fatti 10 di viaggi (e altrettante settimane in india), e posso garantire che l'odore caratteristico alla fine diventa nauseante.
Non sono e mai saró razzista, riporto solo la mia esperienza, peraltro senza aver espresso nessun giudizio, mi pare.
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:See su un volo con 250 indiani potrei anche farmi un risottone al curry che dell'odore non si accorgerebbe nessuno....

Ora meglio.
AHAHAHAH ci siete cascati tutti!!!

Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Ora meglio.
AHAHAHAH ci siete cascati facce di *****!!!

Big Grin

...mi sembra che ora tu stia esagerando.
  Cita messaggio