This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato
oldcafe Ha scritto:Secondo me state facendo a gara con Phil, per chi li fa dopo Smile
Il suo GB sul nutz avrà come minimo un anno
Buahhhhhhh

Io volevo prendere gli ammo....
Ho lasciato perdere vista la sua serietà.....

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ok credevo fosse rimandato a data da destinarsi, e lasciare aperta una discussione come questa senza fine mi sembrava sterile. Sei tu il boss Smile

il topic non e' stato messo in evidenza e si tratta comunque di un WIP. la volontà di produzione c'e' ma dobbiamo inquadrare bene i costi e attendere i preventivi.

Mi pare inoltre di non aver preso nessun acconto da parte di nessuno per questa produzione, pertanto, non mi sento il fiato sul collo, chi ha visto le barre dal vivo, ha apprezzato il progetto e aspetta ben volentieri Wink

Per altri progetti sono passati tempi molto piu' lunghi.
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:il topic non e' stato messo in evidenza e si tratta comunque di un WIP. la volontà di produzione c'e' ma dobbiamo inquadrare bene i costi e attendere i preventivi.

Mi pare inoltre di non aver preso nessun acconto da parte di nessuno per questa produzione, pertanto, non mi sento il fiato sul collo, chi ha visto le barre dal vivo, ha apprezzato il progetto e aspetta ben volentieri Wink

Per altri progetti sono passati tempi molto piu' lunghi.

dai dai....procedete Wink

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:chi ha visto le barre dal vivo, ha apprezzato il progetto e aspetta ben volentieri Wink

yes
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:yes

+1.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
resto molto interessato!
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Io volevo prendere gli ammo....
Ho lasciato perdere vista la sua serietà.....
:haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:chi ha visto le barre dal vivo, ha apprezzato il progetto e aspetta ben volentieri Wink

Quoto le ho viste personalmente, e posso garantire che sono fantastiche, ho provato la resistenza e ne sono rimasto colpito.
posso assicurare che è un prodotto studiato nei minimi particolari.Thumbup

@ Phreno, sabato ho parlato con Alby, se vi serve una mano, molto volentieri.
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:Quoto le ho viste personalmente, e posso garantire che sono fantastiche, ho provato la resistenza e ne sono rimasto colpito.
posso assicurare che è un prodotto studiato nei minimi particolari.

Quoto.
Vorrei tanto aver fatto da tester, ma il RAGAZZO si è trasferito dalla MPS alla fabbrica di Gianduiotti!

Umph! : CoolGun :
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Quoto.
Vorrei tanto aver fatto da tester, ma il RAGAZZO si è trasferito dalla MPS alla fabbrica di Gianduiotti!

Umph! : CoolGun :

aspettiamo anche te, qui nel paese delle nebbie...:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio