Regione/Stato: Piemonte
Modello:
l'avevo scritto, comunque solitamente dall'ultima tacca mi trovo sempre a immettere 32 litri per tornare pieno, e con quei 32 litri percorro una media di 450km, con il record personale di 650 in autostrada con 38 litri (viaggio torino-barcellona).
Riepilogando:
450/32 = 14 KmL in media
650/38 = 17 kmL record a 130kmh fissi (2 persone + bagagli)
giusta precisazione antonio, è la stessa cosa che avevo detto io un pagina indietro.
ma scusa hardtechno, come fai a fare 370km? a quando rabbocchi? io dal pieno a metà serbotoio indicato faccio sempre almeno 350km, ho fatto il pieno mezz'ora fa ed ero con la lancetta che era tra l'ultima e la penultima tacca, 530km fatti, quindi ho fatto 13,5km/l (il pieno era sui 39 litri), ma considerando che ho dato qualche tirata anche in montagna, non è male.
Ieri ho fatto il pieno dopo aver percorso 610 km dall'ultima volta.Consumo medio secondo il trip: 7 l/100 km, che direi è plausibile, ero proprio a secco!
Io con nbfl 1.6 con guida sempre abbastanza allegra faccio in media 9,5 km/l attestato facendomi i calcoli su 4 pieni
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.