Grazie ragazzi!!! Mi fa piacere che trattate bene una NC :giggle:
In effetti è un colore piuttosto raro... oltre alla mia non ne ho vista mezza! E vi dico che questa era la mia prima scelta, ma confesso che ogni tanto mi ritrovo a fantasticare sul Winning Blue abbinato agli Alleggerita :oops:
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
L'NC in genere non mi fa impazzire, ma questa merita: davvero molto bella con quell'abbinamento di colori!!
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
cencio Ha scritto:
in questa foto pare si stia ribaltando...
eheh veramente!
Io arrivo da utilitarie mollissime quindi ci sono abituato a ondeggiare spaventosamente :chessygrin: però ora questo assetto mi sta decisamente stretto... prossimo upgrade sicuramente un buon set di coilover non appena le finanze lo permettono. Pensavo ai Bilstein B16
Simone
mi tentano ma volevo evitare di tagliare le plastiche per gli Ohlins... in Giappone cosa spacciano? :chessygrin:
Simone
Fletch Ha scritto:Tagliare le plastiche? Del bagagliaio? Si tolgono! :chessygrin:
Dal Giappone arrivano tali JIC Magic...
dai ci dormo sopra...
parecchie notti, tanto ne deve passare ancora parecchia di acqua sotto i ponti prima che arrivi il momento.
e terrò anche in mente l'entusiasmo di Frankie palesato sabato scorso :chessygrin:
Simone