This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Viaggi insoliti in posti insoliti
Matsuda Ha scritto:Mi sento un alieno...
: Blink :

Ecco chi è quell'uomo che si vede nel grande schermo di sorveglianza di Man in Black quando parlano di rocky e michael jackson che sono alieni, ahahaha sei tu!

Eri troppo superiore per essere umano, che ne dici di sottomettere l'intera umanità a partire dal Polish :haha:
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ecco chi è quell'uomo che si vede nel grande schermo di sorveglianza di Man in Black quando parlano di rocky e michael jackson che sono alieni, ahahaha sei tu!

Eri troppo superiore per essere umano, che ne dici di sottomettere l'intera umanità a partire dal Polish :haha:

SenJJ , altrochè.

Puoi cercare il paese di cui dice Dipo-07 che al momento non ho tempo?Confusedmiley:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Se intanto vuoi iniziare con qualcosa di nostrano, puoi farti un giro in garfagnana a cercare la diga di Vagli; sotto c'è un paesino con tanto di chiesa e campanile. Ogni 10 anni circa la svuotano per manutenzione e riemerge tutto, molto suggestivo!
Magari sei fortunato ed è l'anno buono! :chessygrin:
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Magari sei fortunato ed è l'anno buono! :chessygrin:

La diga di Vaglie mi sa che l'ho vista, peccato che non ero nell'anno giusto. Sad
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:SenJJ , altrochè.

Puoi cercare il paese di cui dice Dipo-07 che al momento non ho tempo?Confusedmiley:

[video=youtube;rFCfUl1R7SQ]http://www.youtube.com/watch?v=rFCfUl1R7SQ[/video]
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ecco chi è quell'uomo che si vede nel grande schermo di sorveglianza di Man in Black quando parlano di rocky e michael jackson che sono alieni, ahahaha sei tu!

Volerò via con Malika al suono di She Sells Sanctuary...
Ti affido Cesare e Muzio Scevola.
:happy:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Fracrist....sono stato in diversi posti in Africa....in viaggi parecchio scomodi....
....ma era l'unica soluzione per vedere luoghi spettacolari e unici...e arrivarci con mezzi propri..!
La tua richiesta mi giunge originale.....ma non di pari interesse...: Rolleyes :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Fracrist....sono stato in diversi posti in Africa....in viaggi parecchio scomodi....
....ma era l'unica soluzione per vedere luoghi spettacolari e unici...e arrivarci con mezzi propri..!
La tua richiesta mi giunge originale.....ma non di pari interesse...: Rolleyes :

Non ho capito che cosa vuoi dire. :oops:

Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Non ho capito che cosa vuoi dire. :oops:

è una palese supercazzola
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:Non ho capito che cosa vuoi dire. :oops:

Semplificando: meglio spendere il proprio tempo libero per vedere bei luoghi/passare momenti speciali....
..che ricorrere (forse per originalità) luoghi funesti ....sono stato chiaro adesso?
:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio