Io son ciòvane e voi veci, io non conosco sta nuova moda virale e voi sì.
I torni non contano.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
JJ-GoatBoy Ha scritto:Io son ciòvane e voi veci, io non conosco sta nuova moda virale e voi sì.
I torni non contano. fatti due domande an*li :haha:
sai come si fa vero??
ditino ass e flap metti inside on the hole of thebiusthecul
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:fatti due domande an*li :haha:
sai come si fa vero??
ditino ass e flap metti inside on the hole of thebiusthecul
per favore, manteniamo un po' di contegno.
Questo thread ha una certa rispettabilità che deve essere mantenuta.
E ora, solo per voi che potete apprezzare come si deve, una hit del mio anno di nascita:
[video=youtube_share;rhrQejoNKvc]http://youtu.be/rhrQejoNKvc[/video]
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
è dell' 87 ???
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:è dell' 87 ???
ziomulo, non scrivere mentre imbocchi Dafde, che poi vedi che ti sbagli? è del 78(giri).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:ziomulo, non scrivere mentre imbocchi Dafde, che poi vedi che ti sbagli? è del 78(giri).
ahahahahahahahahahah:haha::haha:
sicuro del 78 ?? non eri del 67 ??
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
non c'è nulla di male a dichiarare di essere dei bimbiminchia dell' 87 fracrist... non vergognarti di cueste qose
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:non c'è nulla di male a dichiarare di essere dei bimbiminchia dell' 87 fracrist... non vergognarti di cueste qose
che t'ai inteso ??
POI TUTTI TI AMANO:
tai è il gatto del biondo da vigonza
Pure NA experience
tai è un mio ex fornitore.
|