Update sulla questione BBS
Ho acquistato dal UK quattro coppette coprimozzi originali, Mazda OEM.
![[Immagine: IMG_20130219_213249.jpg]](https://lh6.googleusercontent.com/-oh5ETAPqMTk/USPhsOkz17I/AAAAAAAAF4M/ivSpAWN-LfQ/s902/IMG_20130219_213249.jpg)
Risultato: non vanno bene neanche questi.
Alchè mi son deciso finalmente ad approfondire la cosa e ad analizzare meglio ciò che avevo (eh, direte voi, troppo facile farlo all'inizio!) e in poco tempo è comparsa la verità che ormai avevo già intuito.
I 4 cerchi che ho
NON SONO gli originali BBS che montava mazda, e quindi per forza tutte le ***** di coppette che ho comprato non andavano bene.
vado dunque a dimostrare il mio teorema.
cerchi in mio possesso:
originali BBS 14 Mazda OEM:
prego notare le differenze degli attacchi nella parte centrale, i miei hanno quei due perni rialzati mentre l'anello centrale è piatto.
Quantomeno dovevo accorgermene almeno un anno fa, lo so, avete ragione, sono un idiota :dispair:
Questi li ho comprati da tomotto qua sul forum, che me li ha dati appunto come i Mazda OEM.. ora gli manderò un pm per chiarirne l'origine, ma sono praticamente certo della sua buona fede.
A questo punto qualcuno ha idea di cosa siano? Veri BBS o qualche replica? Cosa mi conviene fare, oltre che proseguire nell'allargare la camera sfondando il muro a craniate?