Signori, dopo 3 mesi posso guidare la mazda, yeeeeeeeeeee mi sento come un formichiere in un formicaio xD
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
alessioattorresi Ha scritto:Signori, dopo 3 mesi posso guidare la mazda, yeeeeeeeeeee mi sento come un formichiere in un formicaio xD
grande Ale, ma ricordati la targa.:chessygrin:
alex zanardi Ha scritto:grande Ale, ma ricordati la targa.:chessygrin:
Già fatto!!! :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Elwood Blues Ha scritto:Ramaya! Ramaya! Ramaya! Ra! Ra!
>>> http://www.youtube.com/watch?v=6EmYVCcw_Rw
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
grande alessio, era ora!!
ricordati di invitarmi nel club su fm4, sono ancora nell'altro...
alessioattorresi Ha scritto:Signori, dopo 3 mesi posso guidare la mazda, yeeeeeeeeeee mi sento come un formichiere in un formicaio xD
ah và ancora in moto ??
:haha: .... smack smack :flowers:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
dafde Ha scritto:grande alessio, era ora!!
ricordati di invitarmi nel club su fm4, sono ancora nell'altro...
Dafelucedeimieiocchi: Già invitato!!!
@pdor: va in moto, il motore motora abbestia, anche se stamattina di era accesa a tre perché un cavo candela si era allentato,tutto okappa :* :happy:
POI TUTTI TI AMANO:
bene shorty, adesso che hai la macchina circolante sei una persona nuova.
domanda indiscreta: tu riesci ad accoppiarti dentro la mx-5?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
fracrist Ha scritto:bene shorty, adesso che hai la macchina circolante sei una persona nuova.
domanda indiscreta: tu riesci ad accoppiarti dentro la mx-5?
visto che anche il mio nome può essere abbreviato in Ale, rispondo per lui.
sapessi quante altre cose si può fare con la giusta statura.:p
bravo Polish! di nuovo al volante! :chessygrin:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:>>> http://www.youtube.com/watch?v=6EmYVCcw_Rw
che minchia è sta roba???
|