Gagio Ha scritto:Spostato o sposato???
sposato.... :oops:
Gli uomini col borsello...
|
01-03-2013, 15:26
Elisa Ha scritto:se non fossi già sposato (tu) ci proverei!!!! Ma io non lo sono. Ma occhio, che quando esco in borghese il pezzo rimane a Gagia. Che ha pure buona mira!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-03-2013, 15:30
Gagio Ha scritto:Ma io non lo sono. Appunto... sposato/fidanzato... non mi permetterei mai! Mi toccherà di tenermi quell'Alex Zanardi là....
01-03-2013, 16:13
Io uso il borsellino a tracolla solo d'estate, d'inverno metto tutto dentro al giubbotto.
Se ci son donne che danno del finocchio a uomini così vorrà dire che la donna in questione defice di augello.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
01-03-2013, 16:14
JJ-GoatBoy Ha scritto:Io uso il borsellino a tracolla solo d'estate, d'inverno metto tutto dentro al giubbotto. ... si vede che non lo trova!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-03-2013, 16:14
Elisa Ha scritto:state facendo "melina"..... Certo che sì! Elio docet. Se posto la foto del mio borsello, poi non riesco a sentire Yuza per la barra.
Gentleman driver
01-03-2013, 16:16
Gagio Ha scritto:... si vede che non lo trova!!! Gnignigngig gnegno gnegnare eh? E dai gni.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
01-03-2013, 16:29
JJ-GoatBoy Ha scritto:Gnignigngig gnegno gnegnare eh? :haha: Come ti ho già detto, mi doto di borsello solo per andare al mare... Per evitare di entrare nuovamente in acqua portafogli-cicche-accendino munito!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" - |
« Precedente | Successivo »
|