una volta ho dimenticato le chiavi in macchina di un mio amico, io ero a Jesolo, e lui a Castelfranco....
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Io sono un uomo col marsupio...."SI VEDE I' MMARSUPIO? iL MARSUPIO SI SI SI!"
A parte scherzi, non porto la borsa da uomo, ma in estate quelle mini bisacce sì perche' purtroppo tra 2 telefoni, 3 mazzi di chiavi ben sostanziosi ed il portafogli che se lo tengo in tasca tutto il giorno mi fa venire il mal di schiena sono costretto a portarla dietro.
NOn mi piace sentirmi addosso troppa roba: gia' d'inverno mi tocca mettere il giobbotto a cui riempio costantemente le tasche...in estate non me la sento di mettermi addosso altra roba col caldo che e': aggiugeteci che per lavoro spesso mi capita di smontare, buttarmi sotto le macchine, assumere le posizioni piu' impensate per smontare roba, col rischio di romprere un telefono, un paio di occhiali ecc. e capirete quanto sono comode in estate le bisaccine
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
L'uomo si giudica maschio se ha o non ha la borsa?
Questa me la segno!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
NOn e' detto che i secondi spendano piu' dei primi pero' :haha::haha::haha:...lo so, questa e' cattiva!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]