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Group Buy Rollbar TRLANE (serie GP/TD/TT) - Scadenza offerta 17/03/2013
#61
Gagio Ha scritto:Ma appuntooooo!!!

Visto che la sterla sta risalendo, prima le versi, e meno euro ti scalano A TE!!!!

AHAHHAHA, MUOIO, AIUTO!!!!

e fino qui......ma le tempistiche a parte seghe mentali di Tim sono quelle del primo post.

dai non morire.....devi ancora scolarti 2000 birre.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#62
il punto è proprio questo, a te interessa cosa paghi, a lui interessa che cosa arriva...
lui non ha detto che il rollbar costa 250 €, ha detto che costa 200 sterline, quindi quelle devono arrivargli, se oggi 200 sterline sono 240 euro, tu paghi 240 euro, o 200 sterline (come preferisci) che valgono 240 € e lui riceve 200 sterline, se domani 200 sterline sono 250 euro tu paghi 250 e lui riceve 200....
questo è il valore monetario e il cambio.... per questo ci sono momenti in cui è più conveniente comprare negli states, e questo è quello che vuol dire euro forte o euro debole...
ci sono stati momenti qualche anno fa in cui l'euro valeva 1,60 dollari, oggi vale 1,30 circa... significa che se compri una cosa che negli states costa 130 dollari la paghi 100 €, qualche anno fa l'avresti pagata 80 euro (circa)....

in poche parole visto che la sterlina è più forte dell'euro, più aumenta il cambio (es. oggi 1:1,25, domani 1:1,30) più tu paghi una cosa in UK, ma al venditore arrivano gli stessi soldi...
nessuno si frega lo 0,05, sono regole del mercato finanziario... come il costo del petrolio al barile, non è che tutto un tratto un barile costa 100 dollari invece di 60 perché sono aumentati i costi di spedizione... è una speculazione...
#63
Bisso Ha scritto:il punto è proprio questo, a te interessa cosa paghi, a lui interessa che cosa arriva...
lui non ha detto che il rollbar costa 250 €, ha detto che costa 200 sterline, quindi quelle devono arrivargli, se oggi 200 sterline sono 240 euro, tu paghi 240 euro, o 200 sterline (come preferisci) che valgono 240 € e lui riceve 200 sterline, se domani 200 sterline sono 250 euro tu paghi 250 e lui riceve 200....
questo è il valore monetario e il cambio.... per questo ci sono momenti in cui è più conveniente comprare negli states, e questo è quello che vuol dire euro forte o euro debole...
ci sono stati momenti qualche anno fa in cui l'euro valeva 1,60 dollari, oggi vale 1,30 circa... significa che se compri una cosa che negli states costa 130 dollari la paghi 100 €, qualche anno fa l'avresti pagata 80 euro (circa)....

in poche parole visto che la sterlina è più forte dell'euro, più aumenta il cambio (es. oggi 1:1,25, domani 1:1,30) più tu paghi una cosa in UK, ma al venditore arrivano gli stessi soldi...
nessuno si frega lo 0,05, sono regole del mercato finanziario... come il costo del petrolio al barile, non è che tutto un tratto un barile costa 100 dollari invece di 60 perché sono aumentati i costi di spedizione... è una speculazione...

tutto noto e arcinoto....ma Gagio si diverte a fare casino.....vero? :p

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#64
No, Gagio vi sta dicendo che per la prima volta in 3 anni la sterlina era a 1,15, ma sta risalendo a 1,20 se non oltre.

Quindi approfittatene, se volete risparmiare qualche euro.

Tutto qui.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#65
Gagio Ha scritto:No, Gagio vi sta dicendo che per la prima volta in 3 anni la sterlina era a 1,15, ma sta risalendo a 1,20 se non oltre.

Quindi approfittatene, se volete risparmiare qualche euro.

Tutto qui.

grazie caro!
ma sai.....devo disinvestire dei fondi vincolati che mi rendono il 15% netto giornaliero :haha: quindi più aspetto e meglio è


[ATTACH=CONFIG]20027[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#66
Dettagli in MP!

:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#67
Gagio Ha scritto:Dettagli in MP!

:haha:

scordatelo!
continua pure a giocare con le birre :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#68
rieditato.. i dettagli erano nella prima pagina...

Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
#69
x-vas Ha scritto:continua pure a giocare con le birre :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Con le lattine vuote faro' un rollbar.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#70
Gagio Ha scritto:Con le lattine vuote faro' un rollbar.

GB?


http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg


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