Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Jo 195 Ha scritto:... la mi fiha, m'ha regalato questo.
... attualmente, i giojelli di famiglia non hanno risentito negativamente del dono . :chessygrin:
la mia l'ha regalato pure a me...uguale!!!
Lo uso spessissimo....sopratutto quando vado a lavorare in moto....
ne ho anche uno vecchio che mi porto sempre nei cantieri per le chiavi!!
E pensare che quando ero ragazzino mi sembrava un accessorio da Key....
:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Elisa Ha scritto:le belle donne sono come le belle auto: bisogna potersele permettere!
Voi per poter avere al vostro fianco una bella donna vedo che avete risparmiato un pò sull'auto....!!!!! :haha::chessygrin:: Yahooo ::oops:
io adoro l'Mx5
io adoro l'Mx5
io adoro l'Mx5
io adoro l'Mx5
io adoro l'Mx5
io adoro l'Mx5
:haha::haha::haha: carina questa!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Jo 195 Ha scritto:... non è che ora dobbiamo far la conta dei cromosomi X ed Y ?! :wacko:
No, direi proprio no.... non bisogna mai vergognarsi di se stessi!!!
La cosa peggiore che può fare un uomo è accettare consigli sull'abbigliamento da una donna
Modello:
oldcafe Ha scritto:La cosa peggiore che può fare un uomo è accettare consigli sull'abbigliamento da una donna
Nooooooooooo, non la penso così.....anche quando non ero fidanzato, ho sempre e volentieri accettato consigli dalle amiche.....infatti sono stato brevissimi periodi solo...! :chessygrin: