This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gli uomini col borsello...
Fly Lemon Ha scritto:NOn e' detto che i secondi spendano piu' dei primi pero' :haha::haha::haha:...lo so, questa e' cattiva!

nono... hai perfettamente ragione!! :cry2:

Per fortuna però a questo giro mi sono salvato all'ultimo con il mobiletto del bagno a basso costo, visto che è stata già accontentata con "lo scaldasalviette di design che mi piace tanto"!!
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:NOn e' detto che i secondi spendano piu' dei primi pero' :haha::haha::haha:...lo so, questa e' cattiva!

... posso quotare ? :chessygrin:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio

le belle donne sono come le belle auto: bisogna potersele permettere!
Voi per poter avere al vostro fianco una bella donna vedo che avete risparmiato un pò sull'auto....!!!!! :haha::chessygrin:: Yahooo ::oops:

io adoro l'Mx5
io adoro l'Mx5
io adoro l'Mx5
io adoro l'Mx5
io adoro l'Mx5
io adoro l'Mx5
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:... la mi fiha, m'ha regalato questo.

[Immagine: 21ka2ba.jpg]

... attualmente, i giojelli di famiglia non hanno risentito negativamente del dono . :chessygrin:

Shock la mia l'ha regalato pure a me...uguale!!!

Lo uso spessissimo....sopratutto quando vado a lavorare in moto....
ne ho anche uno vecchio che mi porto sempre nei cantieri per le chiavi!!
E pensare che quando ero ragazzino mi sembrava un accessorio da Key....
:chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Elisa Ha scritto:le belle donne sono come le belle auto: bisogna potersele permettere!
Voi per poter avere al vostro fianco una bella donna vedo che avete risparmiato un pò sull'auto....!!!!! :haha::chessygrin:: Yahooo ::oops:

io adoro l'Mx5
io adoro l'Mx5
io adoro l'Mx5
io adoro l'Mx5
io adoro l'Mx5
io adoro l'Mx5

:haha::haha::haha: carina questa!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Shock la mia l'ha regalato pure a me...uguale!!!

Lo uso spessissimo....sopratutto quando vado a lavorare in moto....
ne ho anche uno vecchio che mi porto sempre nei cantieri per le chiavi!!
E pensare che quando ero ragazzino mi sembrava un accessorio da Key....
:chessygrin:

... non è che ora dobbiamo far la conta dei cromosomi X ed Y ?! :wacko:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:... non è che ora dobbiamo far la conta dei cromosomi X ed Y ?! :wacko:

No, direi proprio no.... non bisogna mai vergognarsi di se stessi!!! Wink
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:No, direi proprio no.... non bisogna mai vergognarsi di se stessi!!! Wink
:clap2::clap2::clap2:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
La cosa peggiore che può fare un uomo è accettare consigli sull'abbigliamento da una donna
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:La cosa peggiore che può fare un uomo è accettare consigli sull'abbigliamento da una donna

Nooooooooooo, non la penso così.....anche quando non ero fidanzato, ho sempre e volentieri accettato consigli dalle amiche.....infatti sono stato brevissimi periodi solo...! :chessygrin:
  Cita messaggio