Regione/Stato: Piemonte
Modello:
non posso bestemmiare, ma vorrei ricordarvi che non mi metto a fare le prove alle 3 di notte per darvi un font aggiornato. Se vi va bene vi sorbite tutti i tentativi di sabato pomeriggio, altrimenti chiudo il forum per 1 mese, provo finche' non mi piace e poi riattivo.
Alberto
dimostriamoci un forum serio,vogliamo il Comic Sans bold!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Modello:
OK, ora abbiamo il "roboto" ovunque..... tranne che dove scriviamo! Dannazione non riesco a metterlo!
Alberto
Regione/Stato: Lazio
Modello:
bruttariello davvero :chessygrin:
Modello:
Verdana e' troppo "largo". C'e' un programma piu' grosso dietro.
Alberto
.SharK Ha scritto:non posso bestemmiare, ma vorrei ricordarvi che non mi metto a fare le prove alle 3 di notte per darvi un font aggiornato. Se vi va bene vi sorbite tutti i tentativi di sabato pomeriggio, altrimenti chiudo il forum per 1 mese, provo finche' non mi piace e poi riattivo.
Fai pure tutte le prove che vuoi, alla peggio ti becchi del feedback
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Sempre più esotico! :chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ho sempre ritenuto mx5italia il forum più leggibile e graficamente piacevole del web.
Attimi di panico dopo aver visto il font provvisorio, ora è tornato come doveva essere. Sospiro di sollievo.
Ma un bel "impact"? :giggle:
La ND non esiste.