Dopo aver comprato una mx5 , sai che mi importa se una donna mi crede key perchè ho diversi borselli da abbinare al tipo di vestito.... Per non parlare dei berretti da sfoggiare quando vado in giro TD con le scissor sisters a tutto volume :chessygrin:.
Gli uomini col borsello...
|
02-03-2013, 22:18
ELNINHO65 Ha scritto:Dopo aver comprato una mx5 , sai che mi importa se una donna mi crede key perchè ho diversi borselli da abbinare al tipo di vestito.... Per non parlare dei berretti da sfoggiare quando vado in giro TD con le scissor sisters a tutto volume :chessygrin:. Ti consiglio anche di mettere qualche pezzo dei Pulp... tipo "Disco 2000" :haha:
02-03-2013, 22:35
anni fa ne avevo preso uno dell'eastpak per usarlo al mare, visto che avevo solo una minitasca nei pantaloni del costume.
Probabilmente giace ancora in quel bel baretto sul mare a Malaga dove lo dimenticai la seconda volta che lo usai (assieme al lettore mp3 e occhiali da sole: WallBash , beato lui! Da allora mi sono limitato a comprare pantaloni con tasche abbondanti, comunque sempre meglio un uomo col borsello che una donna con le ballerine
02-03-2013, 23:27
LucaJones Ha scritto:Elisa, vorrei il tuo esimio parere sul tema che mi sta un po' a cuore "Donne con i gamabaletti di nylon": Carissimo, ti ringrazio x la domanda e sono felicissima di poter rispondere: i gambaletti di nylon sono ammessi solo oltre i 70 (anni non km/h) e se color carne allora solo oltre gli 80! Pero io posseggo degli stupendi calzini di lana a righe con tutte le dita separate.. Se continuate vi mando una foto!!! :-D Sent from my BlackBerry rosa 8520 using Tapatalk
03-03-2013, 05:20
Personalmente o vado in giro senza niente (ovviamente non intendo nudo) o mi porto appresso davvero di tutto... quindi ho:
una tracolla/sacca sportiva, un borsello/tracolla bata in pelle e dopo aver carpito bene un mio sguardo, lo scorso natale (quando non era minimamente in saldo ) la mia ragazza mi ha regalato questo... http://www.piquadro.com/it/shop/borsello...1FR-M.html Dite quello che volete ma così non mi manca mai nulla, non lascio niente in giro e trovo tutto all'istante... Averlo o no credo sia connesso al proprio personale concetto di praticità... per quanto riguarda lo stile così come ci sono uomini con borselli che non si possono vedere ci sono altretante ( e anche di più) donne con borse inguardabili e questo sivuramente non le rende più "donne"...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
03-03-2013, 11:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2013, 11:38 da LucaJones.)
Elisa Ha scritto:Carissimo, ti ringrazio x la domanda e sono felicissima di poter rispondere: i gambaletti di nylon sono ammessi solo oltre i 70 (anni non km/h) e se color carne allora solo oltre gli 80! Forti le calze con le dita separate. Le ho viste una volta indossate da un giapponese (eravamo in un posto dove si doveva andare scalzi). La prima impressione è stata che avesse qualcosa di strano ai piedi. Come se avesse più dita del normale! ...e qual è il punto debole del tuo fascino femminile? Vai in giro per casa con i bigodini? Usi le mollette di plastica per i capelli o il fermacapelli? Ti vesti tutta di rosa? Metti le scarpe con zeppe di 10 cm? Hai gli occhiali da vecchia zitella? Hai perennemente un golfino annodato in vita per coprire il fondoschiena? Qualcosa di peggio? :haha:
03-03-2013, 12:03
dafde Ha scritto:Ahahahahah... È quasi magia, Johnny... paraparaparaparaparaparapiiiiiiiiiiììì è bello veder sbocciare l' amore in queste giornate di sole...JJ è più rosa del solito non trovi daf ??
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
03-03-2013, 13:10
Io ho più capelli di quel surrogato di uomo.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved! |
« Precedente | Successivo »
|