continui a millantare?
Gli uomini col borsello...
|
04-03-2013, 17:42
Elisa Ha scritto:ma dove pensi di andare tu???? Molto lontano, ma sapendo che non è vero magari ci ripenso...
04-03-2013, 17:46
Elisa Ha scritto:vabbè, in effetti l'ho detta grossa... ma poi: senti chi parla!!!!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
04-03-2013, 17:52
Pepi Ha scritto:continui a millantare? se ti riferisci a me sappi che io sono la Regina della millantazione!!!! (x Alex Zanardi: vai su wiki a vedere il significato, è una parolina nuova che puoi imparare oggi... da bravino.. su)
04-03-2013, 17:58
Elisa Ha scritto:Grande Yuza! Mi sa che qui dentro sei l'unico assettato bene... Grazie, in realtà qualche volta dietro vado a tampone, e sullo sconnesso ho un po' di tramlining...... .....ehm, di cosa stavamo parlando? Non ho capito cosa ho detto.....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
04-03-2013, 18:09
Elisa Ha scritto:(x Alex Zanardi: vai su wiki a vedere il significato, è una parolina nuova che puoi imparare oggi... da bravino.. su) un applauso per ELISA :clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2: dopo mesi di forum ha fatto una batuta. sottovoce cosi gli altri non sentono, chi e che te l'ha suggerita?? non ci credo che sia un atua idea....
04-03-2013, 18:37
yuza Ha scritto:Piuttosto tengo tutta la chincaglieria in mano (si, 2 telefoni, paglie e occhiali da sole...). Il marsupio va bene fino ai 14 anni. Finalmente il primo che parla bene. Confermo: Patagonia Atacama nero, Camelback M.U.L.E. giallo e North Face Oryx arancio. Buoni per tutte le occasioni e hai risolto tutte(*) le tue esigenze di trasporto oggettistica personale. (*) escluso sciare, per cui lo zainetto dietro in pista è da sfigati. La G11 sta in una tasca dello shell, come tutto il resto. Unica eccezione, quando si dorme nei rifugi in quota per scendere per primi. Prossimo acquisto: uno zaino con ABS, se ritrovo il tempo per usarlo.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
04-03-2013, 18:40
Comunque, se nell' altro thread facevate paura, qui vi trovo agghiaccianti ......
:p
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
04-03-2013, 18:44
alex zanardi Ha scritto:sottovoce cosi gli altri non sentono, chi e che te l'ha suggerita?? non ci credo che sia un atua idea.... JJ e il Polish...
04-03-2013, 19:19
Ho talmente tanta fame che ho letto il titolo del thread: Gli uomini col tortello.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|