This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvertenze... srebbe giusto specificare...
sinhue Ha scritto:una abbronzatura a tracolla insomma? :haha:
Cool Cool
Mi piace lancciare le mode! Thumbup
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
Sempre TD, e se hai caldo attacchi l AC anche in TD...e stai Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
O siete Uomini d'acciaio voi... o so delicato io...

Oggi mi metto d'accordo con un mio amico che scendeva da Palermo con l'autobusse... per andarlo a prendere...
Motivo anche l'evento.. siccome è universitario e generalmente il busse è pieno di ragazze abbiamo fatto un po la figura dei POSER.... :haha: :haha: :haha: :haha:
Cmq è arrivato alle 15.15 quindi io mi parto tipo alle 15... e siccome dovevo fa il POSER ho tirato giù l'HD...
Shock Shock Shock Shock Shock Shock
Ho dovuto mettere il Clima al massimo e la temperatura al monimo per resistere mentre la apelle stava prendendo fuoco spontaneamente... cioè adesso da me ci saranno tipo 27 gradi... temperatura percepita sarà tipo un 33° sotto il sole...
Penso che sia arrivi tranquillamente a 50° metti che gli interni sono neri che fanno l'effetto asfalto.. dentro al miata mancava solo il pericolo di morte...
NAAAAAAAAAAAAAAAA non fa per me andare in TD sotto il sole cocente...
E poi ricordate che il clima inquina... distrugge l'Ozono... quindi se fate emno gli smanettoni... penserete anche per gli altri...
(sempre che per il 21 12 2012 non finisca il mondo.. )
  Cita messaggio
Ala81 Ha scritto:Dovendo mantenere un abbronzatura sempre uniforme il TD a 40 gadi è d'obbligo :chessygrin: Mrgreen :chessygrin:
sono queste le frasi che rendono Key un guidatore di mx5 :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
mi annoto sull'agenda la data della fine del mondo....
per il resto a leggervi muoio dalle risate!
  Cita messaggio
siete delle checche isteriche, compratevi un'auto senza clima e poi ne riparliamo :haha: :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
ninofoggy Ha scritto:O siete Uomini d'acciaio voi... o so delicato io...

Oggi mi metto d'accordo con un mio amico che scendeva da Palermo con l'autobusse... per andarlo a prendere...
Motivo anche l'evento.. siccome è universitario e generalmente il busse è pieno di ragazze abbiamo fatto un po la figura dei POSER.... :haha: :haha: :haha: :haha:
Cmq è arrivato alle 15.15 quindi io mi parto tipo alle 15... e siccome dovevo fa il POSER ho tirato giù l'HD...
Shock Shock Shock Shock Shock Shock
Ho dovuto mettere il Clima al massimo e la temperatura al monimo per resistere mentre la apelle stava prendendo fuoco spontaneamente... cioè adesso da me ci saranno tipo 27 gradi... temperatura percepita sarà tipo un 33° sotto il sole...
Penso che sia arrivi tranquillamente a 50° metti che gli interni sono neri che fanno l'effetto asfalto.. dentro al miata mancava solo il pericolo di morte...
NAAAAAAAAAAAAAAAA non fa per me andare in TD sotto il sole cocente...
E poi ricordate che il clima inquina... distrugge l'Ozono... quindi se fate emno gli smanettoni... penserete anche per gli altri...
(sempre che per il 21 12 2012 non finisca il mondo.. )
Beh, ma tu sei in sicilia.... un po' di capisco allora!!!! qua è più vivibile, lì cuoci proprio!
Alberto
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:siete delle checche isteriche, compratevi un'auto senza clima e poi ne riparliamo :haha: :haha: :haha:

IO NON SONO UNA CHECCA ISTERICA CAPITO!!!!!!
:a_23: :a_23: :a_23: :a_23: :a_23: :a_23: :a_23: :a_23:

E ORA PER CALMARMI VADO A PASSARMI LO SMALTO SULLE UNGHIE....
e sui cerchioni... :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
Nino
ricordati anche di allungarti le ciglia che è very Cool "O";

comunque io seguo la massima
"L'ommo è ommo e a da puzzà" Shock :fuite:
ecco perchè ce ll'ho senza clima

(..e forse anche per questo che molti mi stanno alla larga ..)
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
Fly-Flot Ha scritto:Nino
ricordati anche di allungarti le ciglia che è very Cool "O";

comunque io seguo la massima
"L'ommo è ommo e a da puzzà" Shock :fuite:
ecco perchè ce ll'ho senza clima

(..e forse anche per questo che molti mi stanno alla larga ..)

:haha: :haha: :haha:
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)

Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio