This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group Buy pannello strumentazione "oldschool" by Yuza/Namrocko
Infine, io non voglio vendere niente a nessuno.
Ho fatto i miei esperimenti, ho una strumentazione come la volevo, e mi sono offerto di farne altre 10 non certo per lucro (se vuoi considerare 10€ a pannello lucro....) ma per semplice desiderio di condividere il mio lavoro con altri appassionati come me.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)

"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
la mettiamo che non le abbiamo viste perchè non hai fatto una foto decente, mi sembra un ottima strategia per invogliare l'acqutisto
  Cita messaggio
E allora perchè dici che sono diverse??? Se non le hai viste bene perchè insisti?
Poi sono io che ho le verità assolute...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
una cosa è certa, sei riuscito a fare il primo GB senza una foto o una presentazione, e poi ti domandi come mai non interessa a nessuno
  Cita messaggio
C'è baruffa nell'aria!!

http://Www.pewolab.it
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Nel primo post c'è il link a una discussione di 20 e passa pagine con tutta la storia, la descrizione le foto.

Non mi pare manchino le informazioni.

Comunque ripeto: non ti interessa perchè hai la tua bella strumentazione jdm da superfigo? Astieniti da commenti inutili e sterili, grazie
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
a me sembrano tutt'altro che sterili, averti fatto notare che non sai neanche cosa costa il tuo concorrente inglese, magari ti può aiutare a riposizionare il tuo
ti prego di non invitarmi ad astenermi in una alcuna discussione, nanche se fossi un moderatore
Grazie
  Cita messaggio
Concorrente??? Buhaahha!!!

E questi sono i commenti utili??
NA 90 CV Montego Blu

Vendo ricambi/accessori
  Cita messaggio
Ragazzi su, fate i bravi.
Fate domande in modo cortese se avete necessità di chiarimenti e tu Yuza cerca di fornire le informazioni nel modo più dettagliato e altrettanto cortese possibile.

Non ci accapigliamo per delle sciocchezze.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Ps: quelle rosse del quadro kg sono semplicemente senza la base, che è svitabile anche sulle mie.
Sono le stesse spie....e costano 5€ l'una, per dovere di cronaca

Lo riconosci? Come sono queste spie? A me sembrano, dalla foto pessima, ma purtroppo questa c'è, che le spie siano sfacettate.
[Immagine: attachment.php?attachmentid=19700&d=1361111014]

Questa è quella di ieri. Come sono le spie? Uguali? a Me sembrano tondeggianti, lo capisci dal riflesso della luce solare.
[Immagine: 002.jpg?t=1341808269]

Il prezzo.
Gianni ti ha fatto notare una cosa, ed in effetti ha ragione e tu torto, ammettilo per una volta.
Quello del nutz costa 155£, il tuo 150€.
Il tuo quadro mi sarebbe interessato, ma a quella cifra no, perchè con 200€ compro un kgw e scusami, la qualità è superiore.

Con questo ho chiuso, ti lascio al tuo solitario GB, e il discorso dello stronzo, me lo segno, e non credere che me ne dimentichi.

Detto questo, detto tutto

Ciao
  Cita messaggio