metti la frizione sul tasto A e cambi con X e B schiacciandoli assieme (A+X o A+B) ...però perdi il freno a mano
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
grazie tesoro, oggi proverò!! anche se ho paura di diventare troppo forte per voi
il freno a mano lo uso solo sulle trazioni integrali per girare a granchio
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
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dafde Ha scritto:il freno a mano lo uso solo sulle trazioni integrali per girare a granchio
buahahahahahahhahahah
cmq io sono come dafde (pad, auto clutch, solo abs)
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
dafde Ha scritto:grazie tesoro, oggi proverò!! anche se ho paura di diventare troppo forte per voi
il freno a mano lo uso solo sulle trazioni integrali per girare a granchio
io anche con le FF ...
[video=youtube;ESYEnaNwkn0]http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=ESYEnaNwkn0&feature=endscreen[/video]
allenati !! :p
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
grande topo, cmq ho capito cosa erano i Rivals, non facendoli più da tempo non mi ricordavo manco cosa fossero... al mugello con la 458 in effetti è un buon tempo, ma si può tirare giù ancora 3/4 decimi massimo presi alla prima e all'ultima staccata... il problema è che non puoi cannare andando fuori pista mai e poi rilanciarti, non ti prende il record, bisogna stare sempre sul manto asfaltato
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dafde Ha scritto:il problema è che non puoi cannare andando fuori pista mai e poi rilanciarti, non ti prende il record, bisogna stare sempre sul manto asfaltato
eh lo so. infatti ad hocken. con la S5 si potrebbe tagliare qualche cordolo in 3 o 4 punti ma se lo fai ti sporca il tempo.
non ho capito se è possibile scordolare abbondantemente, basta che tieni una ruota sull asfalto per avere il tempo valido. oppure no.
sono abbastanza d' accordo con questa scelta di T10, perchè eviti che la gente faccia tempi stratosferici attraversando l' erba. però alcune volte scaglierei il pad giu dal balcone.
tipo curva 1 ad hocken. lì sei praticamente invitato a tagliare l' apice interno del cordolo, casso, se lo fai ti sporca il tempo! mapporca... nel circuito vero quel punto sarà gia diventato nero per tutti quelli che ci passano sopra! cavolo ma metti i coni 50cm + all interno e se li tocco, mi trombi il crono; ma cacchio fammi passare sul cordolo!
e poi quanto è bello vedere le macchine che scordolano??!? :love_:
cmq buttare via i tempi per una scordolatina -che magari è la conseguenza di un traverso imperiale che riguarderai 80 volte nel replay-, fa incazzare a fuoco
quante bestemmie ...penso che la silvia (la mia compagna) mi scomunicherà e mi metterà alla porta : zip :
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alessioattorresi Ha scritto:allora stavo pensando cosi dopo vari test.... ma perche non iniziamo da macchinette piccole ?? stile fiesta,c'eed,208,punto.. ecc ecc
svuotate con marmitta da gara,filtro da gara,gomme semislick,assetto,antirollio,svuotate e rollbarrate ??
: zip :
riprendendo quanto detto sopra, perchè non iniziamo a dare qualche regolamentazione?
partiamo dalla classe F con le mod proposte da alessio (kanjo style)? come ho fatto notare il PI cambia parecchio e in maniera diversa per ciascuna auto. va bene?
le auto proposte sopra sono tutte TA. devono esserlo o qualche talebano come il sottoscritto può usare una TP?
ps. questo WE il live è gratis. ma credo sia solo un promo per chi non ce l' ha ancora attivo
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topone, ho abbassato di oltre 1 secondo ad hockenheim con la S5 (dopo 20 minuti di tentativi, ma si toglie ancora 4/5 decimi con impegno nelle traiettorie e staccate) e 1,5 secondi a laguna seca con quel bidone di mustang mi pare... cmq a laguna seca si toglie ancora un altro secondo, il tempo l'ho abbassato al primo tentativo...
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dafde Ha scritto:1,5 secondi a laguna seca con quel bidone di mustang mi pare... cmq a laguna seca si toglie ancora un altro secondo, il tempo l'ho abbassato al primo tentativo...
hai detto bene: quel bidone della Stang. mi faceva troppo cagare e anch io ho lasciato perdere.
egregi membri del team, esprimete il vostro parere su come configurare le auto.
oppure decidiamo le piste. mini campionato di 5 gare/piste, ve gusta?
Andrea "Topone"
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Mah si, per me anche gare senza classifica mi andrebbe bene, ma se volete fare qcs di più serio come propone il topo, io ci sto
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