Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quoto, ci stò pensando seriamente anch'io !
Apro il topic ufficiale per il GB? Io voglio quel criceto.
NA - JPS Briliant Black
Le avventure di Pdor
|
10-03-2013, 13:15
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quoto, ci stò pensando seriamente anch'io ! Apro il topic ufficiale per il GB? Io voglio quel criceto.
NA - JPS Briliant Black
10-03-2013, 13:24
nella mia classifica personale ha superato il torsen con conica 4,78
documentiamoci su versioni e prezzi...ho 20 euro di tetto massimo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-03-2013, 14:15
LOL
Voglio anch'io questa stronzata :haha:
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
10-03-2013, 19:21
ribadisco che ne prendo due!
Ma P&R che lavora in russolandia non può aiutarci?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
11-03-2013, 14:44
Io io! Lo voglio anche io!
Sia mai che mi faccio scappare un siffatto oggetto inutile e squisitamente trash Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NC LE
11-03-2013, 16:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2013, 16:45 da SymonDark.)
JJ-GoatBoy Ha scritto:Raccolta dei fatti e misteri che avvolgono la figura magica di Pdor. Era da tanto che non ridevo così al PC....!!! Voglio anch'io quest'oggetto!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
11-03-2013, 18:02
Mi metto in lista anche io.
Da anni sogno un compagno di viaggio come questo
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
11-03-2013, 18:25
Dangerfield78 Ha scritto:Che sborooooneeeeeee!!! :pNono, lo facevo per venirti incontro: la RC è in officina da secoli, la NA è in garage semismontata da millenni e la Twingo, proprio oggi 14enne, sta tirando avanti per grazia divina. Alla fine non perderei molto. Se vuoi ti offro in cambio l'incendio della casa ma non so quanto siano d'accordo i vicini.
La ND non esiste.
11-03-2013, 19:36
JJ-GoatBoy Ha scritto:Raccolta dei fatti e misteri che avvolgono la figura magica di Pdor. :haha: OMMIODDIOOOOO!!!! LO VOGLIO!!!! P.S.:mi sono quasi cappottato dalla sedia quando l'ho visto! Dei su, che devo mantenere un contegno a lavoro!!!!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata Subaru Forester 2.0 BIFUEL 2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" - |
« Precedente | Successivo »
|