This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
#91
infatti ho rinunciato agli horse power per aumentare la torque, pensavo di mettere un volano da 560 libbre
  Cita messaggio
#92
uhahahahahaha :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#93
un trattore cabrio!! ahahahah poi giri alle cave tutto in 5a sgommando!

ma la scelta di tenere 2 pistoni stock è per avere una sorta di variatore di fase?
  Cita messaggio
#94
finalmente qualcuno che mi capisce... bisogna innovare per migliorare, no? per le prime 3 marce uso i due pistoni OEM e per la 4a/5a invece questi pistoni a corsa lunga:haha:
  Cita messaggio
#95
questi si che sono capolavori di ingegneria!
  Cita messaggio
#96
Ciao, oggi ho fatto una cagata delle mie... dovevo andare a fare una visita ortopedica vicino ad un demolitore, dove ho trovato questo:

[Immagine: 2i8dp3m.jpg]

l'ho portato a casa per 2 lire, ha 70.000km e pare funzioni, chi mi può confermare che si tratta di torsen?

Il lavoro di smontaggio differenziale e installazione nella mia culla attuale è complicato?
  Cita messaggio
#97
io lo lancerei nel parabrezza di pdor, come gesto di eterna stima e fratellanza.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#98
:haha: fra caxxo.... aspettavo una risposta serissima, e leggendo la tua sono esploso...:haha:
  Cita messaggio
#99
fracrist Ha scritto:io lo lancerei nel parabrezza di pdor, come gesto di eterna stima e fratellanza.

buhahahahahaha! ma perchè ??? uhahahahahahah :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
cmq no daf, è molto facile cambiarlo , puoi iniziare girando i dadi con i denti se non hai le chiavi della misura giusta
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)