This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modena 16 marzo
Sabato scorso sono stato a Modena, visitando la città ho avuto la bellissima sorpresa di trovarmi nel bel mezzo di un raduno di autostoriche Trofeo della Secchia Rapita.
http://www.modenahistorica.it/eventi/6-t...ia-rapita/

C'erano delle bellissime auto, oltre alle "solite" triumph, una bellissima DS, Mini, Porsche, c'era una stupenda GTV trasformata spider da una carrozzeria di cui mi son dimenticato il nome Big Grin
Ma la più bella era una HH 3000 bicolore azzurro/avorio, targa oro, favolosa!
Ecco alcuni scatti, è stata dura schivare le tante persone che si aggiravano curiosi...

[ATTACH=CONFIG]20396[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20397[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20398[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20399[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20400[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20401[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20402[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]20403[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Nur Helvetica.
  Cita messaggio
complimenti per le foto, non si capisce un'H Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
belle foto e bello il modo dei particolari,ciao
  Cita messaggio
vieni pure in Emilia senza dire niente.... :ranting3:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:complimenti per le foto, non si capisce un'H Big Grin
Piazza Grande era piena di auto e persone, era praticamente impossibile fare una foto intera ad un'auto, quindi ho deciso di fare tanti francobolli...
Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
tere Ha scritto:belle foto e bello il modo dei particolari,ciao
Grazie mille Tere!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Quella Cortina Lotus.... :love_:
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:vieni pure in Emilia senza dire niente.... :ranting3:

Ci ho pensato Fra, ma non vi ho trovato on line sul forum, quindi non ho potuto...
:oops:

Comunque vengo abbastanza spesso, l'emilia mi fa sempre un bell'effetto.
In particolare Modena, Reggio e Bologna. Non mi piace Parma, troppo perfetta e borghese...
Mi sento a casa, a volte più della toscana, mi piacciono i colori, le architetture, il cibo. Le persone sempre disponibili e con una voglia di fare ed un'apertura che noi toscani non abbiamo, siamo spesso incazzati e spocchiosi, da voi c'è un senso civico che in toscana ci sognamo! E poi con quell'accento fantastico! Big Grin
E' stata una bellissima giornata, peccato solo che la trattoria Aldina era piena di gente, e non è stato possibile pranzare...
Sad
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Quella Cortina Lotus.... :love_:
Sì, stupenda!
Comunque tutte erano restaurate in modo impeccabile, evidentemente il club Modenese che ha organizzato l'evento ha fatto una bella selezione!
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:In particolare Modena, Reggio e Bologna. Non mi piace Parma, troppo perfetta e borghese...

...non posso dire nulla, se no poi mi bannate per razzismo... :haha:

Fa piacere leggere che ti trovi bene in Emilia, anche se a me i Toscani piacciono molto e non li ho trovati incivili (magari son solo stato fortunato, ma ti assicuro che anche da noi gli incivili girano indisturbati).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio