la mia xbox è smontata, sorry.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
alessioattorresi Ha scritto:Io ho avuto due problemini famigliari... Però stasera ci sono
spero nulla di grave!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Modello:
alessioattorresi Ha scritto:Io ho avuto due problemini famigliari... Però stasera ci sono
spero sia tutto a posto ora. :hi_:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Modello:
scusate tutti. ieri sera avevo acceso ma dopo una garetta per conto mio sono crollato.
mi sa che avevo bisogno di dormire.... ero gia a letto alle 23:30
:oops:
(probabilmente anche mezza boccia di dolcetto ha dato il suo contributo)
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Modello:
Topone Ha scritto:scusate tutti. ieri sera avevo acceso ma dopo una garetta per conto mio sono crollato.
mi sa che avevo bisogno di dormire.... ero gia a letto alle 23:30
:oops:
(probabilmente anche mezza boccia di dolcetto ha dato il suo contributo)
Dovevi farti anche l'altra mezza boccia tanto non c'era nessuno....tranne il sottoscritto ovviamente
.
:hi_:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
tornerò più cattivo di prima !! promesso !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)