This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1995 1.8 130cv - Slimer
si che sono farlocchi direi che ormai e` appurato, mi piaceva capire da chi son stati fatti ma direi che e` un po' difficile :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
ragassuoli ho bisogno di qualche parere.
sto pensando all'assetto e mi sto leggendo un po' di thread nella sezione apposita, pero' chiedo anche qua Big Grin

l'uso dell'auto sarebbe no pista ma guida sportiva su strade collinari, senza tralasciare qualche viaggio un po' piu` lungo di tanto in tanto
vorrei qualcosa che diminuisse il rollio e la rendesse un po' piu` precisa, non voglio una tavola spacca schiena, ma se e` solo un po' piu` rigida va bene, e vorrei anche abbassarla appena (oh, anche l'occhio vuole la sua parte)
non mi interessa particolarmente che sia regolabile, ma non lo escludo a priori

mi stavo orientando su molle FM + qualche buon ammo (koni sport?)
trovare tutto nel vecchio continente poi sarebbe comodo per evitare quantomeno la dogana, ma posso considerare di comprare in usa (come appunto pensavo di fare per le molle fm)

voi che mi dite?

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
io ti dico ohlins road&track, hanno tutto ciò che stai cercando: comfort, precisione, regolazione dell'altezza indipendente dal precarico delle molle, zero dogana, affidabilità, durabilità.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
quasi gratis!
  Cita messaggio
giustamente io non ho specificato il budget e lui mi consiglia il meglio Big Grin

diciamo indicativamente 600-800 pleuri

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:quasi gratis!

non per fare i conti in tasca a Tom, ma quello è un upgrade che è eterno in relazione all'utilizzo che (credo) ne faccia lui.

Certo che esistono soluzioni più economiche, ma tutte mi pare che abbiano compromessi che non rispondono ai requisiti che ha posto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:non per fare i conti in tasca a Tom, ma quello è un upgrade che è eterno in relazione all'utilizzo che (credo) ne faccia lui.

Certo che esistono soluzioni più economiche, ma tutte mi pare che abbiano compromessi che non rispondono ai requisiti che ha posto.
Ammazza che linguaggio forbito et accademico, comunque condivido...
Big Grin
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Ammazza che linguaggio forbito et accademico, comunque condivido...
Big Grin

:haha: scusate... è che stavo rispondendo a una mail di lavoro e mi è rimasto il cervello settato su "politically correct/fuffa generator mode". :haha::haha::haha:

Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:diciamo indicativamente 600-800 pleuri

FM stage II settato tutto morbido? :oops:

Cita messaggio
fracrist Ha scritto:io ti dico ohlins road&track, hanno tutto ciò che stai cercando: comfort, precisione, regolazione dell'altezza indipendente dal precarico delle molle, zero dogana, affidabilità, durabilità.

Qualche mese fa si sarebbe detto RL :haha:.
  Cita messaggio