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1995 1.8 130cv - Slimer
si che sono farlocchi direi che ormai e` appurato, mi piaceva capire da chi son stati fatti ma direi che e` un po' difficile :chessygrin:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
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ragassuoli ho bisogno di qualche parere.
sto pensando all'assetto e mi sto leggendo un po' di thread nella sezione apposita, pero' chiedo anche qua Big Grin

l'uso dell'auto sarebbe no pista ma guida sportiva su strade collinari, senza tralasciare qualche viaggio un po' piu` lungo di tanto in tanto
vorrei qualcosa che diminuisse il rollio e la rendesse un po' piu` precisa, non voglio una tavola spacca schiena, ma se e` solo un po' piu` rigida va bene, e vorrei anche abbassarla appena (oh, anche l'occhio vuole la sua parte)
non mi interessa particolarmente che sia regolabile, ma non lo escludo a priori

mi stavo orientando su molle FM + qualche buon ammo (koni sport?)
trovare tutto nel vecchio continente poi sarebbe comodo per evitare quantomeno la dogana, ma posso considerare di comprare in usa (come appunto pensavo di fare per le molle fm)

voi che mi dite?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
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io ti dico ohlins road&track, hanno tutto ciò che stai cercando: comfort, precisione, regolazione dell'altezza indipendente dal precarico delle molle, zero dogana, affidabilità, durabilità.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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quasi gratis!
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giustamente io non ho specificato il budget e lui mi consiglia il meglio Big Grin

diciamo indicativamente 600-800 pleuri
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
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Elwood Blues Ha scritto:quasi gratis!

non per fare i conti in tasca a Tom, ma quello è un upgrade che è eterno in relazione all'utilizzo che (credo) ne faccia lui.

Certo che esistono soluzioni più economiche, ma tutte mi pare che abbiano compromessi che non rispondono ai requisiti che ha posto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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fracrist Ha scritto:non per fare i conti in tasca a Tom, ma quello è un upgrade che è eterno in relazione all'utilizzo che (credo) ne faccia lui.

Certo che esistono soluzioni più economiche, ma tutte mi pare che abbiano compromessi che non rispondono ai requisiti che ha posto.
Ammazza che linguaggio forbito et accademico, comunque condivido...
Big Grin
Nur Helvetica.
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Matsuda Ha scritto:Ammazza che linguaggio forbito et accademico, comunque condivido...
Big Grin

:haha: scusate... è che stavo rispondendo a una mail di lavoro e mi è rimasto il cervello settato su "politically correct/fuffa generator mode". :haha::haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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Drakkar Ha scritto:diciamo indicativamente 600-800 pleuri

FM stage II settato tutto morbido? :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
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Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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fracrist Ha scritto:io ti dico ohlins road&track, hanno tutto ciò che stai cercando: comfort, precisione, regolazione dell'altezza indipendente dal precarico delle molle, zero dogana, affidabilità, durabilità.

Qualche mese fa si sarebbe detto RL :haha:.
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