This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1995 1.8 130cv - Slimer
fracrist Ha scritto:non per fare i conti in tasca a Tom, ma quello è un upgrade che è eterno in relazione all'utilizzo che (credo) ne faccia lui.

Certo che esistono soluzioni più economiche, ma tutte mi pare che abbiano compromessi che non rispondono ai requisiti che ha posto.

il tuo discorso e` assolutamente corretto, ma 1500 euri (+ iva) per questo upgrade non me la sento di spenderli ora come ora
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Vmaxx by FM
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Con 800 Euro forse ci potrebbe stare un set di molle FM + bumpstop in poliuretano ed ammortizzatori monotubo tipo Bilstein (toh, è il mio setup! Big Grin)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Con 800 Euro forse ci potrebbe stare un set di molle FM + bumpstop in poliuretano ed ammortizzatori monotubo tipo Bilstein (toh, è il mio setup! Big Grin)

posso anche sforare appena :oops:

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Qualche mese fa si sarebbe detto RL :haha:.

L'avrebbe detto qualcuno che non ha approfondito la costruzione dei R&T, imho. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:Vmaxx by FM

il classic costa 750$, circa 580 euracci a cui ci sono da aggiungere spedfizione e dogana, pero' potrebbe non essere male

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:L'avrebbe detto qualcuno che non ha approfondito la costruzione dei R&T, imho. :haha:

O chi si vuole riempire la bocca di paroloni. Wink

Drakkar, puoi valutare tutto quel che vuoi, ma per me quando superi la soglia dei 600€ per un coilover hai già qualcosa di decente. Più sali, più hai.
I nomi son sempre gli stessi, senza spendere follie inutilmente che poi non sai nemmeno gestire.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Drakkar, puoi valutare tutto quel che vuoi, ma per me quando superi la soglia dei 600€ per un coilover hai già qualcosa di decente. Più sali, più hai.
I nomi son sempre gli stessi, senza spendere follie inutilmente che poi non sai nemmeno gestire.

eh ho capito, ma non e` che posso prendere il primo a caso sopra i 600€ Big Grin

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:O chi si vuole riempire la bocca di paroloni. Wink

può essere... non c'eri da Andreani a vedere come son fatti dentro, o sbaglio? Wink
ci sono i feticisti dei cerchi e i feticisti degli ammo: a conti fatti son perversioni diverse, ma perversioni rimangono! Big Grin

che poi, all'atto pratico, siano soldi parzialmente buttati perchè non si sfruttano al 100% sono d'accordo con te.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
v maxx extreme, ne parlan tutti piuttosto bene..
  Cita messaggio