This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
Mauro si incazzerà se gliela porto per così poco e mi farà stuccare tutta la mattina Smile

ok grazie a tutti de i consigli

ho scordato di fare una foto nel sottotarga, c'è una bella crepa e forma di fi_a:haha:
  Cita messaggio
Ostrega Davide mi dispiace!!
  Cita messaggio
èh vabbè, fa niente... spero di cavarmela con poco dai.. grazie
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Mauro si incazzerà se gliela porto per così poco e mi farà stuccare tutta la mattina Smile

ok grazie a tutti de i consigli

ho scordato di fare una foto nel sottotarga, c'è una bella crepa e forma di fi_a:haha:

Quella ce l'ha (a scanso di equivoci, maliziosi!!! Big Grin) anche la mia... Più tardi faccio una foto...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
dafde Ha scritto:ho fatto mettere una cuffia raceland per risparmiare...:haha:

Ecco stamattina che mi è capitato per far passare una vecchina in una strada stretta, ma l'anima deli mortac... sua...

e relativo sgancio dai sottofari dei fermi che tengono su il paraurti, ho piazzato 6 bestemmie da antologia, e pare essere tornato abbastanza in sede (ma non del tutto, domani prima della pistatina la porto dal mitico MAURINO), sotto però rimane rovinato, vedrò il daffarsi. almeno oggi c'è il sole e si scappotta alla grande Smile

oohh mi spiace dafde Undecided
ma sta vecchietta aveva le ossa di ferro? come ha fatto a segnarti la macchina sotto??
:haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:col polish fai poco (poi polish vuol dire tante robe... Big Grin)
per me vuole solo dire quella roba che ho nel barattolino blu, non so altro! :haha:
  Cita messaggio
Ecco bravo elwood, usa il polish giusto... Io non ti posso aiutare.

Impara a guidare piccolo daf, la tua spalla e la risposta, alle domande che stai cercando.... La forza e sul legamento del metacarpo inferiore plurimo...
Ciao daf :haha:
Saluta biaggi...
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
stasera porto il rottame grigio in deposito da roberto per fare la revisione, dopodichè:
- cavi candela
- pistoncini cofano
- olio motore
- olio freni
- olio cambio
- tubi treccia
- dischi freno
- pastiglie
- torsen (paraoli, cuscinetti)
- olio torsen

spero di non dimenticare nulla: Blink :

mese prossimo metto su le estive, ricordatemelo Wink
  Cita messaggio
se posso darti un consiglio per risparmiare qualcosa, cambia prima i tubi freno e poi l'olio!! :haha:
  Cita messaggio
Bella lista Davide! A candele come sei messo? Come olio ti consiglio l'eccellente Lucas synt 5W30 che Roberto mi ha messo all'ultimo tagliando.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)