This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione per procura!
CJ_ Ha scritto:Benvenuti.

Di preciso in quale luogo del Veneto?

Este, ridente (di questi tempi neanche tanto) cittadina ai piedi dei colli euganei.
  Cita messaggio
Benvenuto!
: Welcome :

...frequentando questo Forum capirai il vero significato della frase di Gagio.
  Cita messaggio
Welcome Big Grin

Ottima e simpaticissima presentazione.

Il tuo Nick è dovuto a pensieri politici?? Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Benvenuto!
: Welcome :
...frequentando questo Forum capirai il vero significato della frase di Gagio.

Sono uno che scherza io eh (lo preciso per chi avesse ecquivocato)!
E d'altra parte uno che a 52 anni pensa a lotus seven e derivate, trabiccoli a due ruote di dubbia provenienza, tiene in ricoveri di fortuna un biturbo s dell'85, un patrol dell'87, una 500 L del 69, qualche altro veicolo che non nomino per amor di patria e che adesso compra una macchina senza il tetto del 96 (in un periodo in cui piove sempre!) tanto serio non deve essere!
Oppure ha fumato (incosciamente) della roba che non gli ha fatto bene!!

EekEek

il nick...ah si..quello....l'avevo pensato già ai tempi in cui andavo con l'et3 (dei quali ho perso quasi memoria anche se il mitico vespino ce l'ho ancora) e non esistevano nè pc, nè forum, non c'erano immigrati stranieri e manco sapevamo cosa fosse un trans!!! (qualche amico di milano diceva che erano come i viados ma noi non ci fidavamo!!)
  Cita messaggio
Benvenuto, adoro i Colli, a luglio ci organizzerò come ogni anno il raduno mx5 di zona chissà che non possiate partecipare anche voi...
  Cita messaggio
Nero.non.percaso Ha scritto:EekEek

il nick...ah si..quello....l'avevo pensato già ai tempi in cui andavo con l'et3 (dei quali ho perso quasi memoria anche se il mitico vespino ce l'ho ancora) e non esistevano nè pc, nè forum, non c'erano immigrati stranieri e manco sapevamo cosa fosse un trans!!! (qualche amico di milano diceva che erano come i viados ma noi non ci fidavamo!!)

Dai su....anche se sono "nero" pure io cerco di avere di vedute più ampie:
infatti sono favorevole ai matrimoni fra KEY....
.....perchè in futuro si sposeranno solo più loro!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Benvenuto, adoro i Colli, a luglio ci organizzerò come ogni anno il raduno mx5 di zona chissà che non possiate partecipare anche voi...
Mah, si potrebbe anche fare, ma più leggo in giro per il forum e più mi rendo conto che l'esemplare che ho preso io farebbe storcere più di un naso, (tutti puristi da queste parti) e molto probabilmente sarà stato pure visto e messo subito in ignora!!
Comunque per luglio ci aggiorneremo, via!
  Cita messaggio
Metti qualche foto della bestiola, abbiamo visto di tutto qua dentro..siamo di bocca buona Big Grin e ti sapremo consigliare su come ridarle lo splendore originale Wink
  Cita messaggio
Benvenuto!

Nero.non.percaso Ha scritto:Mah, si potrebbe anche fare, ma più leggo in giro per il forum e più mi rendo conto che l'esemplare che ho preso io farebbe storcere più di un naso, (tutti puristi da queste parti) e molto probabilmente sarà stato pure visto e messo subito in ignora!!
Comunque per luglio ci aggiorneremo, via!

Ma va! Pian piano si sistema tutto...poi non mi risulta che ai raduni sia mai stato mandato via qualcuno, anzi Big Grin
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Metti qualche foto della bestiola, abbiamo visto di tutto qua dentro..siamo di bocca buona Big Grin e ti sapremo consigliare su come ridarle lo splendore originale Wink

La porto a casa nei prossimi giorni e non mancherò sicuramente. Intanto devo risolvere un problema visto che l'ho comprata con la classica formula vista e piaciuta e monta cerchi da 15 e gomme 205/55 mentre a libretto ci sono le 185/60 su cerchio da 14. Mi sarebbe piaciuto spostarla sulle sue ruotine ma se non riesco a far quadrare presto il cerchio la devo trasferire sul carrello e quindi perderò un po' di tempo in più.
  Cita messaggio