Ciao a tutti. Mi chiamo Dino e sono della provincia di Udine.
Mi sono innamorato della MX5....:giggle:
Ho però un problema e vorrei un vostro consiglio.
Sono alto circa 190 cm, secondo voi se ne prendessi una ogni giro sarebbe uno strazio o posso affrontare l'acquisto?
Grazie 1000
ciao dino se prendi una NC dovresti entrarci tranqullamente le vecchie dubito! batti sicuramente i ginocchi nello sterzo! nc= ultima serie
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Benvenuto!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Ciao Dino sono 1,87 e ho una nc 2,0.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
30-03-2013, 09:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2013, 09:53 da Dino.)
Grazie a tutti. La mia intenzione era quella di prendere una seconda serie NB se non sbaglio.
Ciao,
io sono 192 e avevo una NB. Ci entravo, anche con la capote chiusa. Giusto, ma ci entravo. E ho guidato per viaggi di centinaia di km senza eccessivi problemi.
NON È il massimo della comodità. Ma la MX5 non è una macchina che se compra per essere comodi... E con la capote aperta ci stavo benissimo.
Se non ricordo male, i sedili in pelle sono più imbottiti e quindi meglio preferirli in tessuto. Ma lascio confermare a chi ha una NB sottomano.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ciao Dino, evita l'NBFL perchè è l'mx5 meno abitabile per le persone di alta statura, avendo un sedile molto alto ed imbottito e un volante piuttosto grande di diametro. Punta all'NB che ha una seduta più bassa ed eventualmente sostituisci il volante con uno più piccolo.