Regione/Stato: Piemonte
Modello:
stefano115 Ha scritto:corso regina/corso potenza
Trovati all'angolo per le 20.00 ....e mandami il tuo numero per PM ..
allungo un poco dal centro
ma ti passo a prendere....ok?
In alternativa se vieni con i mezzi in centro (tipo porta nuova o piazza bodoni...
siamo più veloci...che dici?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ragazzi temo che questa volta non ci potrò essere..devo finire un parere per il giorno dopo e non potrò lavorarci fino a giovedì...divertitevi e mangiate un hamburgherazzo anche per me...
omermon Ha scritto:ragazzi temo che questa volta non ci potrò essere..devo finire un parere per il giorno dopo e non potrò lavorarci fino a giovedì...divertitevi e mangiate un hamburgherazzo anche per me...
consiglio un brain storming dal porchettaro! :haha:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
omermon Ha scritto:ragazzi temo che questa volta non ci potrò essere..devo finire un parere per il giorno dopo e non potrò lavorarci fino a giovedì...divertitevi e mangiate un hamburgherazzo anche per me...
dai che tanto dovrai pur mangiare, mi servono baldi giovani per scrostarmi dalle rampe del parcheggio
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Modello:
Moncalieri (TO) 45° Nord
ore 20.30 di giovedì 4/04/2013
1) Omermon
2) Alpha4
3) SymonDarK
4) Andreve + 2
5) shark
6) pilistation
7)axet
8) Pewo
9) Stefano115 (?)
forza..avanti gli altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
allora vi dovrete mettere tutti quanti davanti per fermarmi al volo dopo il salto alla Hazzard :haha:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
1) Omermon
2) Alpha4
3) SymonDarK
4) Andreve + 2
5) shark
6) pilistation
7)axet
8) Pewo + amico SBIRRO
9) Stefano115
confermo vengo anche io....:clap2: ho trovato un'autista gentiluomo che mi riaccompagna dopo la sbronza !!!!:beer: