This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inchiesta su Shell, Tamoil, Eni, Esso, TotalErg, Q8 e Api
"I reati ipotizzati sono rialzo e ribasso fraudolento dei prezzi sul mercato, manovre speculative su merci e truffa."

http://www.repubblica.it/economia/2013/0...ef=HRER1-1
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:"I reati ipotizzati sono rialzo e ribasso fraudolento dei prezzi sul mercato, manovre speculative su merci e truffa."

http://www.repubblica.it/economia/2013/0...ef=HRER1-1

Praticamente quello che fanno da sempre!
  Cita messaggio
Esatto, non cambierà una beata m...
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Mio dio...e chi se lo sarebbe mai immaginato!?! O_O

From iPhone by Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
ahhaha nessuno proprio...

ahhhh quanto mi fa arrabbiare...
  Cita messaggio
Sinceramente quando il 60%del prezzo del carburante è formato da tasse accanirsi sui pochi centesimi che ci possono aver fregato le compagnie petrolifere mi sembra ridicolo nonchè l'ultimo dei problemi da affrontare....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
d'accordo al 100% con te Redfury, soprattutto se ci sono ancora centesimi o millesimi di € che vanno a finanziare il terremoto dell'irpinia del 1910, ma fare cartello rimane una pratica illegale!
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Sinceramente quando il 60%del prezzo del carburante è formato da tasse accanirsi sui pochi centesimi che ci possono aver fregato le compagnie petrolifere mi sembra ridicolo nonchè l'ultimo dei problemi da affrontare....

I pochi centesimi tuoi si traducono in miliardi per loro. E' vero che le tasse sono tante ma preferisco pensare che vadano al mio paese piuttosto che ad una multinazionale.
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:I pochi centesimi tuoi si traducono in miliardi per loro. E' vero che le tasse sono tante ma preferisco pensare che vadano al mio paese piuttosto che ad una multinazionale.

Appunto, meglio pagare le accise (anche se alcune PREISTORICHE sono una vergogna) che rimpinguare senza saperlo le tasche di questi porci.
  Cita messaggio
Beh ma anche loro devono mangiare, io sono d'accordo che la benzina debba costare 24mila euro al litro, in fondo è giusto.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio