Antonio Ha scritto:rimpinguare senza saperlo le tasche di questi porci.
Però ti faccio una domanda se 1euro e passa sono tasse,poi togli il costo di produzione/trasporto e stoccaggio più la piccola parte che va al gestore,il fare cartello dei petrolieri quanto ci costa realmente in più a noi?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
TIGO Ha scritto:Loro non sarebbero d'accordo. Non venderebbero più una goccia. Quello che fanno è proprio accordarsi per tenere il prezzo più alto possibile, senza che questo si rifletta sulle quantità vendute. In fondo con dei meravigliosi derivati hanno già comprato tutta la produzione fino al 2040. Senza tenere conto della crisi.
***** stavo scherzando, non si era capito?
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Però non mi sembra che nelle pompe bianche che son fuori dai cartelli ci siano questi risparmi incredibili,io rimango della mia idea che il problema principale siano le accise troppo elevate...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Bisognerebbe andare in bici davvero. Le compagnie fanno cartello e le accise vanno a foraggiare le tasche dei nostri politici che usano per andare a ***** o pagarsi le ferie...... A fuoco tutti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
I miei colleghi che la fanno alla pompa bianca davanti alla ditta dicono che si risparmia, ed ancor più alla pompa del centro commerciale a 2 km.
Però non saprei a quanto la vendano nei due distributori... ieri sera io ho fatto il pieno a 1.5 (la 95) e mi girano non poco!