This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
AAARRRRRRRRRR !!!! ma vacca lea ! devo proprio essere l' unico a rimanere senza autobloccante qua ?
passi Bisso, che abita vicino alle montagne, passi Maca, che visti i tragitti di Alita è stato praticamente obbligato a torsenizzare....ma ora pure il mio rivale di Pistino ??? Mad

zio poi, lascio marcire sto rottame incastrato, spendo 2000 euri e mi presento in pista con una Clio 1,8 !!!! che la sfida abbia inzio !!! GRRRRRRRR : Evil :
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
non ti vogliamo in pista con una clio! come minimo devi tagliarci il tetto!

secondo me un giorno o l'altro arrivi turbizzato senza aver avvisato nessuno! :haha:
  Cita messaggio
Ahahahahah

Comunque un mio carissimo amico si deve prendere settimana prossima una Clio rs mk1, non vedo l'ora di provarla ...

Per l'olio non so se rimanere sul solito 5w40....
  Cita messaggio
rovistando tra le foto ho trovato pure questa :-)

[Immagine: jpeaa0.jpg]
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Yeeeeeeeeehh..... Grazie!!

Monster daf con la barbaaaa!!
  Cita messaggio
io che pensavo avessi prestato l'anonima a MRK! :haha:
  Cita messaggio
Portata a casa l'(ano)nima con impianto frenante praticamente tutto nuovo (tranne le pinze di cui una posteriore revisionata perché bloccata), torsen, cavi candela, olio motore 5w40 ProRace e harness bar (più altre cosucce minori).

La macchina va benissimo, adesso devo trovare il tempo per testarla al meglio e sentire i miglioramenti di freni e differenziale.

Mi è rimasto l'open che ho fatto avvitare sulla vecchia culla, a chi lo vuole lo regalo per uno spritz! Wink
  Cita messaggio
Bene ottimo!! Al giro del 21 potrai testarla per bene!
  Cita messaggio
Certo!! E poi è un bel po' che non ci si vede!

Dopo aver sostituito i dischi freno ho notato che sono sparite alcune piccole vibrazioni che prima notavo a quasi tutte le andature sopra ai 50 orari. Quindi i dischi erano ovalizzati.

In più forse anche la barra aiuta a mantenere la struttura più rigida e meno ballerina
  Cita messaggio
Okay sei quasi alla fine della ricetta del potere, devi solo verniciarla di un colore che sia colore.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)