Lubo Ha scritto:a me ancora non ha risposto ne confermato se mette l'harness sul mio tt....
Inviato dal mio Galaxy S3 turbopotente!
axet Ha scritto:benvenuto nel club
io gli ho mandato almeno 3 mail, prima di ricevere risposta. (e non ti dico quante per avere i prezzi, prezzi preceduti da numerose promesse protrattesi per giorni e giorni)
tieni conto che a me ha sempre e solo scritto dopo le 22.....quindi fai in fretta ad accumulare giorni di attesa....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Con la mia solita fortuna... sono riuscito ad aggiudicarmi un TT rollbar con la convenzione, ATTENZIONE che Tim ha specificato nella mail a me inviata, che sarei stato l'ultimo ad acquistare con i prezzi del Gruppo di acquisto...
Cit. "Please note, we will not be offering this price to anybody else after yourself."
Bla-ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
EnergyHide Ha scritto:Con la mia solita fortuna... sono riuscito ad aggiudicarmi un TT rollbar con la convenzione, ATTENZIONE che Tim ha specificato nella mail a me inviata, che sarei stato l'ultimo ad acquistare con i prezzi del Gruppo di acquisto...
Cit. "Please note, we will not be offering this price to anybody else after yourself."
Bla-ciao
Buon per te!
Adesso spero che inizi anche a spedire....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
...
It' easy...go fast.
MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
Regione/Stato: Marche
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Suspance ?
MadMax Ha scritto:...
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock"
EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
Bisso Ha scritto:oggi mi è arrivato il nulla osta probabilmente inutile ma tentar non nuoce.
e oggi mi sono tolto un dubbio che avevo da quando ho montato il TT, infatti le gobbe toccano leggermente la traversa più indietro della capotte, in poche parole quella appena sopra al lunotto, avevo il terrore che l'hardtop non fittasse più, invece per mia grande gioia ci va, anche se pure qui le gobbe toccano leggermente, è proprio fatto tutto al micrometro... o più probabilmente è fatto tutto a spanne e per ***** ci sta!
comunque bene così.
Opterei per la seconda ipotesi
Il mio TT non la sfiora nemmeno la stecca del soft top...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------