Mi sono perso, alla fine quali sono i piloti Ciocapiàt ceh gareggiano nel LLCC?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Per il team Ciocapiat:
Per chi avesse intenzione di acquistare delle semi-slick OTTIME per NA, vendo il mio treno completo
di n.4 Toyo R888 185/60-14.
Ovviamente, visto l'imminente arrivo dello sfilatino (Westfield SE 2.0i Zetec 170cv), non mi serviranno più!
(Ha i cerchi da 13")
Per gli amici del forum, disponibile a consegnare "breve mano" a metà strada, con la scusa di una gitarella...
...e ritiro (anche scambiandoci ruote complete) pneumatici stradali ancora in buono stato, valutandoli insieme
sul momento!!!
Fletch, pensaci se nn hai ancora deciso di usare i 15"....
Lanf Ha scritto:Mi sono perso, alla fine quali sono i piloti Ciocapiàt ceh gareggiano nel LLCC?
- Lanf
- Gyu71
- Omermon
- Fracrist
- Alessioattorresi
- Pewo
- Fletch
- Alex Zanardi
- Mr Nitro
(...presumibili...)
Io se trovo qualche sponsor volentieri, vediamo se varano mi riesce, pilota è un parolone, pilotino è più giusto.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Gyu71 Ha scritto:- Lanf
- Gyu71
- Omermon
- Fracrist
- Alessioattorresi
- Pewo
- Fletch
- Alex Zanardi
- Mr Nitro
(...presumibili...)
molto presumibili almeno per me, io avrei voluto ritornare per Magione ma non ce la faccio...
quindi devo rinviare il mio ritorno all'autunno :cry2:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Gyu71 Ha scritto:Fletch, pensaci se nn hai ancora deciso di usare i 15".... Troppo tardi
La ND non esiste.
alessioattorresi Ha scritto:Io se trovo qualche sponsor volentieri, vediamo se varano mi riesce, pilota è un parolone, pilotino è più giusto.
A Magione per l'LLCC di fine Maggio non ce la fai?
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:A Magione per l'LLCC di fine Maggio non ce la fai?
senza lavoro, la vedo dura.... punto per varano :oops:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Gyu71 Ha scritto:Per il team Ciocapiat:
Per chi avesse intenzione di acquistare delle semi-slick OTTIME per NA, vendo il mio treno completo
di n.4 Toyo R888 185/60-14.
Ovviamente, visto l'imminente arrivo dello sfilatino (Westfield SE 2.0i Zetec 170cv), non mi serviranno più!
(Ha i cerchi da 13") È quella storica?
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
|