Regione/Stato: Lombardia
Modello:
azzarola ieri sono stato via tutto il giorno e mica sapevo che c'era l'adunanza solo per ***** mi sono presentato!!:giggle:
Voi parlate di assetto io stento a tenerla in strada una maledetta classe A600 mi sembra di guidare sul burro parto in testacoda isterici a 70 km/h!!!
Per ora ho avuto un buon feeling con la ferrari 430....non volo via alla prima staccata!! :haha::haha:
Son proprio una sega!!!!
Nonostante ciò cari ciocapiattari ieri ho avuto una proposta indecente di entrare a far parte di un altro team....ma io non vi tradisco!!!
Però dai riproviamoci!!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Modello:
mmmmh 22 è un pò presto propendo più per le 22.45
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Modello:
cavolo... sai che vorrei acquistare una 430 per poi applicare la livrea della Farnbacher che ha vinto la 24h del Ring?
uh! ma quanto va la Ferrari 312PB??
cmq adesso ci riorganizziamo meglio con qualche gg di anticipo in maniera da esserci tutti
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Modello:
ma vuoi mettere poter guidare a tutta velocità ciucco tradito e nessuno che ti dice nulla!!!?
:haha::haha:
bevi bevi è più salutare che rincoglionirsi davanti la tv a limar via decimi (decine di secondi per quanto mi riguarda)!
12-04-2013, 20:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2013, 02:06 da cioz05.)
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Qualcuno provi ad aggiungermi che voglio provare se riesco a vedervi in forza 4 o se sono ancora nattato.
cioz 05
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Modello:
giovani della squadra ciocapiat!
questo WE c'e' ancora live gold gratis, contemporaneamente c'e' qualche iniziativa, sia su Horizon che su FM4 (e altri giochi).
propongono di fare un giro alla morte su catalunya con una ferrari qualsiasi S o R3.
sarò il solo a provarci o mi fate compagnia?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Ma visto che ho il gold always on mi sa che stasera mi faccio 4 sgommate