Bisso Ha scritto:interessante la tua prima impressione sui freni, i miei vanno senza dubbio meglio di prima ma restano comunque molto, forse troppo modulabili e per frenare forte ci vuole abbastanza forza, ma quasi sicuramente è colpa delle pastiglie.
gomme interessanti, e con un bel disegno, ma come mai non hai optato per le semislick? (tra l'altro ti ringrazio per la dritta sul sito, ne ho portate a casa 2 a 160 € compresa spedizione).
hai già montato anche i tubi in treccia ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Bisso Ha scritto:interessante la tua prima impressione sui freni, i miei vanno senza dubbio meglio di prima ma restano comunque molto, forse troppo modulabili e per frenare forte ci vuole abbastanza forza, ma quasi sicuramente è colpa delle pastiglie.
gomme interessanti, e con un bel disegno, ma come mai non hai optato per le semislick? (tra l'altro ti ringrazio per la dritta sul sito, ne ho portate a casa 2 a 160 € compresa spedizione).
Perché all'epoca non mi preoccupavo molto delle prestazioni, trovato quelle in offerta a 60€ l'una e prese. Col senno di poi avrei speso qualcosa in più e via di r1r hihihi
Montato tutto certo!!
no chiedevo a Eman, hem, Giuliano, se ha montato i tubi pure lui :-) te daf devi smetterla con gli upgrade !!!! >: /
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hai già montato anche i tubi in treccia ? yes, li ho montati ancora ad agosto scorso ma onestamente non ho notato la minima differenza, come sospettavo (esperienze passate)....
dafde Ha scritto:Ahahahahah
ridi ridi, che tanto, se scendi sotto ai 43 sec paghi da bere a tutti...ho fatto stampare una scheda di iscrizione con clausola nascosta apposta per te al nonno del pistino !!! non esiste che esci senza aver offerto i canoni 8 giri > de prosecco
(che non ci crederai > l' uomo vomere faceva l' INSEGNANTE di meccanica !! ma te lo vedi ??? XD)
Bisso Ha scritto:yes, li ho montati ancora ad agosto scorso ma onestamente non ho notato la minima differenza, come sospettavo (esperienze passate)....
ottimo , mi sa che li monterò prima del previsto allora ;-)
Pure NA experience
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:(che non ci crederai > l' uomo vomere faceva l' INSEGNANTE di meccanica !! ma te lo vedi ??? XD) l'uomo vomere sarebbe il vecio della pista?
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ottimo , mi sa che li monterò prima del previsto allora ;-) ti piacciono gli upgrade da rullata prima e dopo?
Ahahahahah
Uomo vomere al Quirinale subito!!!
15-05-2013, 07:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-05-2013, 07:54 da dafde.)
Ieri ho fatto un cambio olio al differenziale (è un vecchio torsen di una nb 1.8) in quanto, avendolo montato da circa 2.500km e non sapendo come fosse preso, mi è stato consigliato. L'olio era molto nero, ma nella vite magnetizzata per fortuna non c'erano tracce di metallo.
Chiedo, è normale che l'olio, seppur nuovo, sia uscito così scuro??
se la marca dell' olio era UNICUM o BRAULIO > si
Pure NA experience
|