This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
Bisso Ha scritto:interessante la tua prima impressione sui freni, i miei vanno senza dubbio meglio di prima ma restano comunque molto, forse troppo modulabili e per frenare forte ci vuole abbastanza forza, ma quasi sicuramente è colpa delle pastiglie.

gomme interessanti, e con un bel disegno, ma come mai non hai optato per le semislick? (tra l'altro ti ringrazio per la dritta sul sito, ne ho portate a casa 2 a 160 € compresa spedizione).

hai già montato anche i tubi in treccia ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:interessante la tua prima impressione sui freni, i miei vanno senza dubbio meglio di prima ma restano comunque molto, forse troppo modulabili e per frenare forte ci vuole abbastanza forza, ma quasi sicuramente è colpa delle pastiglie.

gomme interessanti, e con un bel disegno, ma come mai non hai optato per le semislick? (tra l'altro ti ringrazio per la dritta sul sito, ne ho portate a casa 2 a 160 € compresa spedizione).

Perché all'epoca non mi preoccupavo molto delle prestazioni, trovato quelle in offerta a 60€ l'una e prese. Col senno di poi avrei speso qualcosa in più e via di r1r hihihi

Montato tutto certo!!
  Cita messaggio
no chiedevo a Eman, hem, Giuliano, se ha montato i tubi pure lui :-) te daf devi smetterla con gli upgrade !!!! >: /
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)

Cita messaggio
Ahahahahah
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:hai già montato anche i tubi in treccia ?
yes, li ho montati ancora ad agosto scorso ma onestamente non ho notato la minima differenza, come sospettavo (esperienze passate)....
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Ahahahahah

ridi ridi, che tanto, se scendi sotto ai 43 sec paghi da bere a tutti...ho fatto stampare una scheda di iscrizione con clausola nascosta apposta per te al nonno del pistino !!! non esiste che esci senza aver offerto i canoni 8 giri > de prosecco

(che non ci crederai > l' uomo vomere faceva l' INSEGNANTE di meccanica !! ma te lo vedi ??? XD)

Bisso Ha scritto:yes, li ho montati ancora ad agosto scorso ma onestamente non ho notato la minima differenza, come sospettavo (esperienze passate)....

ottimo , mi sa che li monterò prima del previsto allora ;-)
Pure NA experience

Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:(che non ci crederai > l' uomo vomere faceva l' INSEGNANTE di meccanica !! ma te lo vedi ??? XD)
l'uomo vomere sarebbe il vecio della pista?

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ottimo , mi sa che li monterò prima del previsto allora ;-)
ti piacciono gli upgrade da rullata prima e dopo?
  Cita messaggio
Ahahahahah

Uomo vomere al Quirinale subito!!!
  Cita messaggio
Ieri ho fatto un cambio olio al differenziale (è un vecchio torsen di una nb 1.8) in quanto, avendolo montato da circa 2.500km e non sapendo come fosse preso, mi è stato consigliato. L'olio era molto nero, ma nella vite magnetizzata per fortuna non c'erano tracce di metallo.

Chiedo, è normale che l'olio, seppur nuovo, sia uscito così scuro??
  Cita messaggio
se la marca dell' olio era UNICUM o BRAULIO > si
Pure NA experience

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)