This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo iscritto
ciao sono puzzolabella e mi sono appena iscritto. sono di verona e possiedo una miata del 1993 versione americana
  Cita messaggio
ciao a tutti. ho letto ora che forse la mia presentazione è stata poco appropriata.scusate ma nono sono solito frequentare forum.
ricomncio. sono Alberto sono di verona e sono proprietario di una mazda rossa del 1993 versione americana.
puzzola bella è il cane che ho in condivisione con la mia morosa Sara. abbaimo anche un altro cane che si chiama Gianduia.
due mezze taglie prese dal canikle che viaggiano con noi in mazda, dotati di cappello e foulard.
è un piacere stare con voi e speriamo di vedervi al raduno di maggio.
  Cita messaggio
... e tra puzzolabella e gianduia tu non hai avuto dubbi, eh?

AHAHAH BENVENUTO
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Big Grin benvenuto!! credo di non essere l'unico a voler al più presto vedere una foto dei due piloti tutti conciati a bordo della tua miata! Big Grin

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Ciao Alberto anch'io di Vr, precisamente di dove? Fatti sentire che ci beviamo un caffèBig Grin benvenuto
  Cita messaggio
Benvenuto
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
Un caloroso benvenuto a tutti e 4 :beer:
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Ciao Alberto,
sono anch'io di Verona. Per caso hai preso quella rossa che c'era in vendita qualche gg fa su autoscout??? se si me l'hai soffiata :p
  Cita messaggio
Benvenuti !!!!: Welcome :: Welcome :
MX5 NBFL BACKSTAGE
  Cita messaggio
ciao Peri non sono io il tuo "ladro" :giggle: . ho la rossa da qualche anno.
  Cita messaggio