This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le sorelline gialle.... by Gyu71 e Seriano
Gyu71 Ha scritto:La verdona NON puoi sostituirla!!! : CoolGun :

Io vorrei tenerla fino alla vecchiaia.... Big GrinBig GrinBig Grin

Mi correggo, ipotetico remoto futuro Big Grin
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Aggiornamenti:

- Ho asportato i bordini laterali esterni del sedile lato guida, adesso c'entro bene! Big Grin
- Controllo e serraggio generale bulloneria (aggiunte non so quante viti...) :haha:
- Pulizia ghiere ammortizzatori regolabili
- Ritocchi di vernice sulla scocca, l'auto è molto bassa e c'erano un po' di righi/graffi
- Fissato tubi acciaio freni e cavo contachilometri (erano sciolti, che vagavano liberamente...)
- Sto modificando la plancia del cruscotto per spostare gli interruttori in posizione più comoda
- sostituito pomello cambio con altro piccolissimo, nero, fichissimo.

Ancora da sistemare:
- le frecce non hanno l'intermittenza Big Grin
- gli stop non funzionano (e le lampadine ci sono!) :haha:
- devo costruire una piastra di protezione per la coppa dell'olio, l'auto è alta 5/6 cm da terra!!!
- controllare gli angoli
- rimappare causa carburazione molto grassa!!!

Comunque è SPETTACOLARE!!!
Il motore ha un tiro pazzesco, ha talmente tanta coppia che a 1.000 giri il 2.000cc sposta i 530kg
come un sasso lanciato da una fionda, ed ogni volta che premi sul gas, l'auto tende a sovrasterzare
"di potenza" nonostante l'elevatissimo grip delle semi-slick Yokohama A048 da 205/60-13".
Credo che riesca ad esprimere la stessa coppia di un 7.000cc montato su una AMG, paragonando peso/potenza...
Fantastica, impegnativa, cazzuta, definitiva!

Astenersi deboli di stomaco per un giretto da passeggero... Cool
  Cita messaggio
Sfizio ludico ad alta adrenalina! Complimenti per l'acquisto.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
Bello! Come stai messo con la targa? Vi sto aspettando.
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Astenersi deboli di stomaco per un giretto da passeggero... Cool

Dimmi solo dove e quando.
Rolleyes
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Dimmi solo dove e quando.
Rolleyes

secondo: Blink :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Io ho fatto il primissimo giretto ieri!
Giusto tirata fuori dal garage e rimasto nei dintorni di casa, prima di allontanarmi devo testare l'affidabilità!
Poi il meteo era quello che era....infatti alle prime gocce mi sono infilato sotto la tettoia di un parcheggio! Big Grin

Allego foto dello scarico mentre tornavo a casa ieri sera, fatta dal passeggero:

Avete da cuocere un salsicciotto?

[Immagine: img2538o.jpg]
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:secondo: Blink :
Terzo!
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
Ma sei proprio brutttoooooo !!
Non vi parlo più, quando posso fare un giro?? (Da passeggiero ovvio)
Quarto!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Il motore ha un tiro pazzesco, ha talmente tanta coppia che a 1.000 giri il 2.000cc sposta i 530kg
come un sasso lanciato da una fionda, ed ogni volta che premi sul gas, l'auto tende a sovrasterzare
"di potenza" nonostante l'elevatissimo grip delle semi-slick Yokohama A048 da 205/60-13".
Credo che riesca ad esprimere la stessa coppia di un 7.000cc montato su una AMG, paragonando peso/potenza...
Fantastica, impegnativa, cazzuta, definitiva!

Astenersi deboli di stomaco per un giretto da passeggero... Cool
Ottima recensione, Gyu!
Ma colCazz che salgo su quel sedile con te alla guida!
:haha:

Ricordo ancora con terrore quando facemmo un giretto con la tua ex Elise, persi diverse ciocche di capelli per la paura!
:buahah:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio