Aggiornamenti:
- Ho asportato i bordini laterali esterni del sedile lato guida, adesso c'entro bene!
- Controllo e serraggio generale bulloneria (aggiunte non so quante viti...) :haha:
- Pulizia ghiere ammortizzatori regolabili
- Ritocchi di vernice sulla scocca, l'auto è molto bassa e c'erano un po' di righi/graffi
- Fissato tubi acciaio freni e cavo contachilometri (erano sciolti, che vagavano liberamente...)
- Sto modificando la plancia del cruscotto per spostare gli interruttori in posizione più comoda
- sostituito pomello cambio con altro piccolissimo, nero, fichissimo.
Ancora da sistemare:
- le frecce non hanno l'intermittenza
- gli stop non funzionano (e le lampadine ci sono!) :haha:
- devo costruire una piastra di protezione per la coppa dell'olio, l'auto è alta 5/6 cm da terra!!!
- controllare gli angoli
- rimappare causa carburazione molto grassa!!!
Comunque è SPETTACOLARE!!!
Il motore ha un tiro pazzesco, ha talmente tanta coppia che a 1.000 giri il 2.000cc sposta i 530kg
come un sasso lanciato da una fionda, ed ogni volta che premi sul gas, l'auto tende a sovrasterzare
"di potenza" nonostante l'elevatissimo grip delle semi-slick Yokohama A048 da 205/60-13".
Credo che riesca ad esprimere la stessa coppia di un 7.000cc montato su una AMG, paragonando peso/potenza...
Fantastica, impegnativa, cazzuta, definitiva!
Astenersi deboli di stomaco per un giretto da passeggero...